“Virginia Raffaele e Claudio Baglioni stanno insieme”: svelati i dettagli della loro storia

Virginia Raffaele e Claudio Baglioni stanno insieme. Questa è la notizia che da diverse ore circola insistentemente sul web, fomentata da dietrologie e dettagli che rendono assai difficile distinguere tra ciò che è vero e quello che non lo è.

Nelle ultime ore stanno circolando in maniera sempre più insistente le voci secondo le quali ci sarebbe una relazione amorosa tra la bellissima e talentuosa attrice comica Virginia Raffaele e il leggendario Claudio Baglioni. Una coppia che potrebbe sembrare assai improbabile, ma come tutti sapranno, l’amore è imprevedibile. Che tra i due ci fosse un certo feeling lo si era capito già ai tempi di Sanremo, quando Baglioni volle fortemente la Raffaele al suo fianco nella conduzione dell’evento musicale più prestigioso del nostro Paese, ma allora nessuno poteva immaginare che tra i due potesse scoppiare la passione.

E se in questi giorni le pagine di gossip non fanno altro che parlare della relazione tra la conduttrice radiofonica e ex vincitrice del Grande Fratello Vip Paola Di Benedetto e il rapper e nuovo giudice di X Factor Rkomi, i rumors su Claudio Baglioni e Virginia Raffaele la fanno da padrone. Ma cosa c’è di vero? E, soprattutto, la loro sarebbe una relazione “fresca”, o andava avanti in gran segreto già da tempo? A far sì che circolassero le voci sulla loro presunta storia, la pubblicazione di uno scatto insieme sui social, con la scritta “eccoci qui” e con la Raffaele che ha lasciato un cuore. Il tutto subito dopo il concerto del cantante alle Terme di Caracalla. Apriti cielo. Il web si è infiammato cercando di scovare anche il più piccolo e insignificante indizio che provasse il fatto che Claudio e Virginia siano a tutti gli effetti una coppia. Del resto, già il fatto che lui andasse a vedere a teatro lei, e che lei ricambiasse andando a vedere lui, potrebbe essere il sintomo di un amore in atto e non dell’amicizia e della stima reciproca che lega due professionisti dello spettacolo come loro.

Virginia Raffaele e Claudio Baglioni stanno insieme? Tutta la verità

Cosa c’è di vero in questa storia? Secondo Il fatto quotidiano, proprio nulla. Infatti, Baglioni e Raffaele non si sono neanche presi la briga di smentire personalmente i rumors che circolavano sul loro conto. A quanto pare, una fonte vicina alla bella attrice romana avrebbe smentito qualsiasi voce che vorrebbe la Raffaele legata al musicista, che dalla metà degli anni Novanta è legato a Rossella Barattolo. Insomma, a quanto pare si tratterebbe  dell’ennesima fake news a sfondo rosa che ha fatto sognare molti.

LEGGI ANCHE>>> Virginia Raffaele finalmente ha trovato l’amore: chi è il nuovo fidanzato (più giovane di 10 anni)

Articolo precedenteLDA, nuovo progetto con il padre Gigi D’Alessio, Sanremo diventa realtà
Articolo successivoSquid Game, la serie più vista di sempre diventa un reality show: ecco come partecipare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui