Uomini e Donne, Veronica e Matteo non convincono: scoppia la bufera

Un’altra avvincente edizione di Uomini e Donne è volta al termine. L’ultima puntata prima della pausa estiva, andata in onda nei primissimi giorni di giugno, ha visto la tanto attesa scelta di Veronica Rimondi. La bellissima tronista ha scelto, come tutti sapranno, il corteggiatore veneto Matteo Farnea. Una scelta a detta di molti scontata, che ha suscitato non poche polemiche.

Non convince la coppia formata da Veronica Rimondi e Matteo Farnea. La donna è stata chiamata da Maria De Filippi a scegliere tra i suoi due corteggiatori, il modello veneziano e il suo rivale, il 29enne abruzzese Andrea Della Cioppa. E quando la scelta della Rimondi non è ricaduta su quest’ultimo, come in tanti avrebbero sperato, persino Tina Cipollari si è detta dispiaciuta. Quella di Veronica si è rivelata una scelta che ha lasciato l’amaro in bocca ai telespettatori e ai presenti in studio, incluso Andrea. Il quale, però, ha mantenuto la calma e ha spiegato che, per quanto deluso, sapeva bene che non sarebbe stato lui la sua scelta. Con delle parole molto taglienti, ha lasciato ben intuire a Veronica che la tronista non meritava la sua rabbia, né qualche azione dettata dall’impulso. Infatti Andrea si è sempre fidato delle sue sensazioni, e ormai dava per certo che la scelta sarebbe ricaduta sul suo rivale.

Veronica e Matteo: una coppia che non riesce a convincere

Veronica e Matteo non riescono proprio a convincere il pubblico. Perché, se è vero che la giovane ha sempre mostrato un certo interesse per il 25enne, è anche vero che i commenti secondo cui i due dureranno poco insieme, in quanto entrambi interessati più alla visibilità che al vero amore, si sprecano. I canali social sono pieni di commenti di utenti che ritengono il trono della Rimondi uno dei più noiosi di tutta la storia del famoso dating show. eppure, bisogna anche ricordare che la tronista emiliana non ha mai suscitato grandi simpatie nei telespettatori, sin dal primo giorno in cui si è seduta sul trono. La cosa più importante, comunque, è che nonostante le tante critiche e i soliti commenti di chi avrebbe preferito “l’altra scelta” in ogni caso, la relazione tra Veronica e Matteo sembra procedere a gonfie vele, con i due giovani che non si lasciano minimamente intimorire o mettere in discussione dalle accuse degli utenti del web, ed è questo quello che conta davvero.

LEGGI ANCHE>>> Lilli Gruber colpita dal Covid: “Arrivata a pesare 44 kg”, le sue condizioni preoccupano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Brutto incidente per una dama di ‘Uomini e Donne’: “Ho avuto paura di morire”

Articolo precedenteBlanco, finalmente il cantante esce allo scoperto: la sua nuova fiamma lascia senza parole
Articolo successivoGerry Scotti, la famiglia si allarga: il lieto annuncio fa impazzire i fan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui