Tommaso Zorzi vittima dell’ennesimo pettegolezzo, la sua reazione mette a tacere tutti

Tommaso Zorzi è uno dei personaggi di punta di questo periodo. Ha raggiunto il grande successo quando si è qualificato come vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, e da allora ha avviato una carriera veramente invidiabile.

Tommaso Zorzi è stata una delle grandi rivelazioni di questi ultimi anni. Talentuoso e capace di riuscire a fare bene tutto quello che fa, è come se fosse sempre appartenuto al mondo dello spettacolo. E proprio per questo motivo, quando sei una persona così in gamba e con una vita ricca di successi e di soddisfazioni, oltre ai messaggi di stima e di supporto arrivano anche quelli da parte di coloro che vogliono rovinare quello stato di serenità mentale. Haters, commentatori seriali e inventori di gossip che non hanno alcun fondamento si sprecano nel mondo dei social, e Tommaso Zorzi non è esente da attacchi di questo genere. Proprio di recente, infatti, il giovane è stato oggetto di un pettegolezzo che è circolato su TikTok. In un video, un ragazzo avrebbe alluso al fatto di aver avuto un flirt con il conduttore di Discovery+, pur senza fare il suo nome. Tommaso non ha perso tempo, e ha subito replicato attraverso il post qui in basso.


Le parole di Tommaso Zorzi lasciano bene intendere che il giovane ritiene che la vita di coloro che perdono del tempo a scrivere cose assurde sugli altri deve essere piuttosto “vuota”. E se non fosse chiaro, Tommaso chiarisce meglio il suo pensiero attraverso un lungo post nel quale si sfoga parlando di quanto sia difficile, per una persona come lui, avere a che fare con certe dinamiche. Quando mi chiedono cosa è la cosa che più ho imparato da questo lavoro io rispondo la pazienza”. Così esordisce Tommaso, spiegando che per una persona che proviene dall’ambiente perbene dal quale proviene lui, avere a che fare con individui che hanno modi di fare e contenuti così diversi dai suoi è molto faticoso.

Ma Zorzi ama il suo mestiere, e si sta rimboccando le maniche per accrescere le sue competenze nella speranza di diventare il conduttore che ha sempre sognato di essere. Questo però implica anche il fatto di dover avere a che fare con un ambiente che a conti fatti non gli piace affatto, perché possono esserci sempre delle persone pronte a rovinare tutto. Ma Tommaso ha scelto di non preoccuparsi di loro, e di andare avanti per la sua strada. Adesso ho raggiunto l’equilibrio e sono abbastanza irremovibile”  ha chiosato.

LEGGI ANCHE>>> Delusione per Tommaso Zorzi: il risveglio non è stato dei migliori

Articolo precedenteGuendalina Tavassi senza filtri su L’Isola dei Famosi: “Esperienza terribile, l’ho fatto solo per soldi”
Articolo successivoIsola dei Famosi, Edoardo Tavassi punzecchia Mercedesz Henger: la vendetta di lei è esemplare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui