Piersilvio Berlusconi avvistato con una donna bellissima: che smacco per Silvia Toffanin

Piersilvio Berlusconi ha una splendida famiglia, e questo non lo si può negare. L’uomo è impegnato da oltre vent’anni con la bellissima Silvia Toffanin, dal quale ha avuto due splendidi figli di nome Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. La coppia è da tempo al centro del gossip secondo cui a breve potrebbero finalmente convolare a nozze, ma in realtà i diretti interessati non hanno mai confermato queste voci.

Quella formata da Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin è una delle coppie più belle della scena televisiva italiana. I due hanno una relazione amorosa dal lontano 2001, e nel corso del tempo il loro amore non ha fatto che consolidarsi. Del resto, una coppia come la loro,con una splendida famiglia al seguito, non ha di certo bisogno di consacrare la relazione con il vincolo del matrimonio. Eppure, negli ultimi tempi sembrerebbe che la relazione tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sia un po’ vacillante. Il motivo? Ci sarebbe un’altra donna in mezzo. Proprio così; già non molto tempo fa l’uomo era stato avvistato in compagnia di una donna più giovane di lui avvolta nel mistero. Sembra anche tra lei e Silvia non scorra proprio buon sangue, anche se non ci sono notizie ufficiali in merito. La donna in questione è una bella trentaduenne che frequenta Piersilvio da molto tempo, e tra i due sembra persino esserci un certo feeling.

Piersilvio Berlusconi avvistato con un’altra donna: che si tratti della sua nuova fiamma?

Da quel che sappiamo, non sembra esserci aria di crisi tra il figlio del Cavaliere e la conduttrice di Verissimo. Eppure gli scatti con la donna misteriosa non mentono. Allora, chi è la donna in foto con lui?


È presto detto: si tratta della bellissima Lucrezia Vittoria, la figlia di Piersilvio venuta al mondo nel 1990. La giovane è nata dal precedente matrimonio di Berlusconi Jr. ed Emanuela Mussida. Un matrimonio celebrato in gran segreto nella villa della nonna di lui. In effetti le informazioni in merito alla ex moglie di Piersilvio sono veramente poche, ma quel che è certo è che il frutto del loro amore assomiglia molto al papà. Purtroppo, come anticipato sopra, sembra che i rapporti tra Lucrezia Vittoria e Silvia non siano idilliaci, infatti le due non appaiono mai insieme, e purtroppo sembra anche che la giovane non abbia alcun tipo di rapporto neanche con i suoi fratellastri, nati appunto dal matrimonio tra suo padre e la Toffanin.

LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin, ve la ricordate com’era prima dei ritocchini? Fareste fatica a riconoscerla

Articolo precedenteAdriano Celentano, altro che lusso: va in giro in queste condizioni
Articolo successivoPaola Di Benedetto e Rkomi si sono già lasciati? Ecco il dettaglio incriminato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui