Paola Di Benedetto e Rkomi si sono già lasciati? Ecco il dettaglio incriminato

Negli ultimi giorni era scoppiato il gossip circa la relazione di cui erano protagonisti la bellissima conduttrice radiofonica Paola i Benedetto e il rapper milanese Rkomi. Una storia che ormai era sulla bocca di tutti e che, a quanto pare, sarebbe naufragata prematuramente.

Proprio ieri è uscito il settimanale Chi con una paparazzata che riguarda Paola Di Benedetto e Rkomi. Ormai, che tra i due ci fosse una relazione o un flirt in atto non era più un segreto. E invece, a quanto pare, i due già avrebbero troncato il loro rapporto. Paola e Rkomi negli ultimi tempi erano stati immortalati tra baci e abbracci, e questo sembrava confermare ufficialmente la loro storia, ma nelle ultime ore Very Inutil Peolple ha lanciato questa indiscrezione secondo cui tra i due sarebbe tutto finito. Secondo una fonte vicina all’ex vincitrice del Grande Fratello Vip 4, la loro frequentazione non sarebbe decollata, e lei starebbe addirittura già frequentando un’altra persona. E se qualcuno ha persino avanzato l’ipotesi che tra i due non ci sarebbe mai stata alcuna relazione, va ricordato che Fedez, in un’intervista a RTL ha punzecchiato il suo collega Rkomi (anche lui, come Fedez, sarà uno dei giudici di X FActor, ndr) circa i rumors sulla storia con la Di Benedetto.

Paola Di Bendetto e Rkomi: una storia appena cominciata e già finita?

I misteri riguardo questa storia si infittiscono sempre di più. Perché, stando sempre alle ultime indiscrezioni, pare che l’ultima volta che Paola Di Benedetto e Rkomi sono stati avvistati insieme in pubblico risale al 1 giugno. Questo vorrebbe dire che le foto pubblicate sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, non sarebbero così recenti. Anzi, addirittura, come si legge sul sito gossipetv.com, gli scatti potrebbero risalire alla settimana precedente. Questa supposizione sarebbe confermata dal fatto che negli scatti pubblicati sulla rivista di gossip, Paola appare con la stessa camicia a righe che aveva indossato negli ultimi giorni di maggio, quando le cose tra lei e Rkomi procedevano ancora bene. Naturalmente, però, queste restano solo congetture perché non è detto che la speaker non abbia indossato lo stesso outfit anche nei giorni successivi. Inutile dire che per ora non ci sono state ancora conferme ufficiali o smentite, ma di sicuro nelle prossime ore ci saranno degli aggiornamenti in merito che chiariranno cosa sta accadendo nella vita sentimentale dei due.

LEGGI ANCHE>>> Paola Di Benedetto, la ricordate a Ciao Darwin? Correva l’anno 2016: eccola, è impossibile non farci caso

Articolo precedentePiersilvio Berlusconi avvistato con una donna bellissima: che smacco per Silvia Toffanin
Articolo successivoLDA, nuovo progetto con il padre Gigi D’Alessio, Sanremo diventa realtà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui