Lory Del Santo svela un retroscena su Marco Cucolo: “Vi spiego perché ha deciso di lasciare l’Isola”

La rottura tra Lory Del Santo e Marco Cucolo, ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022, continua a tenere banco sulle pagine di gossip. Da quando i due hanno lasciato le spiagge dell’Honduras, l’attrice sta intervenendo spesso in vari programmi tv per parlare di quanto successo durante la sua esperienza nel reality adventure show basato sulla sopravvivenza di Canale 5. In un’intervista rilasciata oggi ai microfoni del settimanale Nuovo, Lory Del Santo ha svelato un retroscena che riguarda il ritiro dall’Isola dei Famosi del suo compagno Marco Cucolo, arrivato pochi giorni la sua eliminazione. A tal proposito, la showgirl ha un sospetto, ovvero che dietro la decisione di Cucolo di abbandonare il programma ci sia un motivo ben preciso. Ai microfoni del magazine, Del Santo ha chiarito che il suo compagno è stato costretto ad abbandonare il reality per motivi di salute e dovrà operarsi per piccoli calcoli alla cistifellea, ma nonostante ciò avrebbe potuto comunque continuare il gioco.

Dunque la regista non ha nascosto che la vera ragione per cui si è ritirato sia stata architettata dagli autori del programma condotto da Ilary Blasi. Ma perché? A detta dell’ex naufraga, sarebbe stato tutto pianificato per farli litigare in albergo. In seguito la giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Lory Del Santo se avesse davvero deciso di lasciare definitivamente il suo fidanzato Marco Cucolo per non averla difesa dagli attacchi degli altri concorrenti. La showgirl ha confermato, svelando che la crisi con il suo compagno è iniziata già la scorsa estate. Per il momento, quindi, nessuna possibilità di riconciliazione all’orizzonte. Secondo l’ex naufraga, infatti, Marco per riconquistarla dovrebbe cercare di essere più stimolante, ammettendo inoltre che ultimamente si stava annoiando a stare insieme a lui perché ha bisogno di energia positiva attorno a sé.

A quel punto la giornalista ha ricordato allo showgirl che il suo ex storico, Rocco Pietrantonio, è sicuro che Lory non sposerà mai Marco, e lei è apparsa d’accordo. Durante la diretta dell’Isola dei Famosi di lunedì scorso, è emerso un altro retroscena che riguarda Lory e Marco: i due si sarebbero incontrati in camera dopo il reality e tra loro sarebbe scoppiato un acceso litigio dietro le quinte. Il motivo è sempre lo stesso: Cucolo più volte ha dichiarato che spesso è stata Lory a sbagliare nei confronti degli altri naufraghi, sebbene questi ultimi l’abbiano più volte attaccata durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi.

Leggi anche: Maurizio Costanzo asfalta senza pietà Lory Del Santo: “Siamo di fronte a una gaffe madornale”

Articolo precedenteGerry Scotti, la famiglia si allarga: il lieto annuncio fa impazzire i fan
Articolo successivoL’Oroscopo della sera:ore cruciali per Cancro e Gemelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui