Lilli Gruber colpita dal Covid: “Arrivata a pesare 44 kg”, le sue condizioni preoccupano

Il Covid non è affatto sparito. Se con l’arrivo dell’estate siamo tutti più propensi ad alleggerire le nostre personali misure di sicurezza, in realtà questo terribile virus ci ricorda ogni giorno che non dobbiamo mai abbassare la guardia. E questo Lilli Gruber lo sa bene, dal momento che ha contratto il Covid e, a distanza di oltre due settimane e mezzo, risulta ancora positiva.

Lilli Gruber è stata colpita dal Covid. A rivelarlo è stata la diretta interessata, che per dieci giorni non ha potuto condurre il suo programma Otto e Mezzo. Attualmente è tornata di nuovo al timone della trasmissione, ma dal salotto della sua abitazione romana. Ospite a Un giorno da pecora, la celebre giornalista ha parlato della malattia che l’ha colpita, spiegando di aver contratto l’infezione circa due settimane e mezzo prima. La donna ha raccontato di essere stata a una cena con una quindicina di persone, tra le quali c’era anche un’americana che lei conosceva. Quella cena si è praticamente rivelata una “strage”, perché si sarebbero infettati praticamente tutti, a eccezione di coloro che avevano già avuto il Covid qualche mese prima. Galeotti sarebbero stati i baci e gli abbracci che i commensali si sono scambiati alla fine della cena, dove purtroppo non sono state osservate le misure di sicurezza e questo ha portato alle ripercussioni che tutti conosciamo.

Lilli Gruber invita tutti a fare attenzione: “Il Covid non è scomparso”

Lilli Gruber del resto, non ha nascosto di essersi arrabbiata molto con se stessa per quello che ha fatto. La giornalista, infatti, ha ammesso di essere sempre stata molto attenta, eppure stavolta è toccato anche a lei. E i sintomi, tra l’altro, sono stati anche parecchio preoccupanti. Febbre alta a 38 e mezzo, tosse, mal di gola e mal di testa sono stati i sintomi più brutti, il tutto condito dalla perdita del gusto e dell’olfatto che hanno contribuito ad abbatterla. Al punto che la Gruber è arrivata a pesare addirittura 44 chili appena. Insomma, non si è trattato di certo di una passeggiata. Per fortuna adesso la Gruber si è messa “all’ingrasso” e sembra stare già molto meglio. Inoltre, h tenuto a ringraziare Giovanni Floris per aver preso il suo posto nella sua trasmissione con garbo e professionalità, invitando ancora una volta tutto il pubblico a non abbassare mai la guardia, perché il Covid esiste ancora ed è ancora capace di fare danni.

LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi vittima dell’ennesimo pettegolezzo, la sua reazione mette a tacere tutti

Articolo precedenteAsia Argento pronta ad abbracciare la sua nuova vita: “So di aver toccato il fondo”
Articolo successivoBlanco, finalmente il cantante esce allo scoperto: la sua nuova fiamma lascia senza parole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui