LDA, nuovo progetto con il padre Gigi D’Alessio, Sanremo diventa realtà

LDA è stato uno degli allievi più apprezzati e talentuosi della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Fin dal suo ingresso nella Scuola, il giovanissimo Luca D’Alessio, meglio conosciuto con lo pseudonimo LDA, si è subito contaddistinto per le sue doti nel mondo della musica e del canto, anche se non è mancato chi gli ha dato del “raccomandato” per essere “figlio di”.

LDA non ha dovuto dire grazie a nessuno, se non a se stesso. Come confermato da Gigi D’Alessio, il giovane si sta costruendo con le sue mani e con i suoi strumenti la carriera brillante che gli si prospetta davanti, e il suo percorso ad Amici è solo frutto del suo talento e della sua determinazione. E anche se non è riuscito ad arrivare in finale, è rimasto sicuramente uno degli artisti più memorabili di questa edizione. LDA, nell’immediato futuro, parteciperà a un progetto molto importante al fianco di suo padre, per celebrare i suoi trent’anni di carriera. Si tratta dell’evento ‘Gigi uno come te: 30 anni insieme’ che avrà luogo nel cuore di Napoli, nella splendida Piazza del Plebiscito. Un evento al quale parteciperanno anche altri grandi artisti del calibro di Fiorella Mannoia, Achille Lauro e Fiorello. Ci sarà anche Mara Venier che, a detta del cantautore napoletano, ha praticamente visto nascere suo figlio LDA, e per questo farà loro delle domande in una sorta di intervista che probabilmente sarà anche molto divertente. E Gigi D’Alessio con tutto l’amore di un padre che è fiero del percorso intrapreso da suo figlio, non ha potuto fare a meno di dire che stavolta è lui che si sente “papà di”.

LDA pronto a esibirsi al Festival di Sanremo? Ecco che cosa ha detto

A questo punto, però, è lecito domandarsi se anche LDA parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Nel corso egli anni, infatti, si sono susseguiti tantissimi artisti provenienti dal mondo dei talent show sul palco del teatro Ariston, ed è normale domandarsi se anche il figlio di Gigi D’Alessio seguirà lo stesso percorso. Il giovane ha ammesso chiaramente di non escludere questa ipotesi e che, anzi, sarebbe il suo sogno partecipare a un concorso così importante. Il giovane non ha nascosto però che si sentirebbe a disagio nel momento in cui dovesse trovarsi a gareggiare contro quegli artisti che lui reputa particolarmente talentuosi, quali Giusy Ferreri o Le Vibrazioni. Quindi, in sostanza LDA non esclude affatto l’ipotesi di presentarsi a Sanremo purché, ha detto, avrà la canzone giusta con la quale partecipare.

LEGGI ANCHE>>> LDA arriva l’annuncio del duetto che nessuno si aspettava: rivelazione choc

Articolo precedentePaola Di Benedetto e Rkomi si sono già lasciati? Ecco il dettaglio incriminato
Articolo successivo“Virginia Raffaele e Claudio Baglioni stanno insieme”: svelati i dettagli della loro storia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui