Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi punzecchia Mercedesz Henger: la vendetta di lei è esemplare

Continua ad appassionare una larga fetta di telespettatori il rapporto che si è instaurato tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger a L’Isola dei Famosi. Dopo un allontanamento iniziale, i due sembrano essersi ritrovati e potrebbe persino esserci un futuro per loro.

Continua a tenere col fiato sospeso la relazione che si è venuta a creare tra Edoardo Tavassi e Mercdesz Henger. Come molti sapranno, la bionda concorrente italo-ungherese si era detta particolarmente interessata al fratello di Guendalina già qualche tempo prima di approdare in Honduras. Nel suo video di presentazione lanciato da Ilary Blasi, infatti, la figlia di Eva Henger si era detta attratta dai modi di fare così divertenti di Edo, e sembrava che il suo interesse poteva essere abbondantemente ricambiato. non a caso, quando finalmente Mercedesz è entrata ufficialmente nel reality show, tra lei e il romano è subito scattata una simpatia reciproca che ha fatto sognare molti telespettatori. La stessa Guendalina sembrava felice per quella new-entry nella vita di suo fratello, nonostante la donna non avesse mai fatto mistero di esserne sempre stata un po’ gelosa. Eppure, a un certo punto, qualcosa è cambiato.

Guendalina, dopo essere stata diversi giorni in ospedale a seguito di un malore, è tornata con la notizia che Mercedesz, poco prima di entrare in gioco, era fidanzata. Notizia che, naturalmente, ha rappresentato un campanello d’allarme per Edoardo che, da quel momento in poi, si è allontanato sempre di più dalla giovane, arrivando persino a votarla alle nomination. Il loro rapporto sembrava ormai irrecuperabile, eppure negli ultimi giorni è di nuovo scattata una scintilla che ha riacceso la speranza nei fan della coppia. Edoardo e Mercedesz sembrano più affiatati che mai, anche se lui, per il momento, sembra non voler andare oltre il piano dell’amicizia. “Sto passando per sottona davanti a tutta Italia” ha detto Mercedesz, con tutta la sua simpatia. Adesso l’italo-ungherese ha assunto il ruolo di colei che ha una cotta non ricambiata. Eppure Edoardo ha lasciato intendere che non esclude affatto la possibilità di approfondire il suo rapporto con la naufraga al di fuori del contesto del reality.

Mercedesz Henger rifiutata da Edoardo Tavassi: ecco la sua vendetta

Insieme con Estefania Bernal, Mercdesz nelle ultime ore ha chiesto a Edoardo di fare il bagno insieme. Una volta in acqua, le due donne hanno letteralmente “aggredito” il povero Edoardo togliendogli il costume e lasciandolo praticamente come mamma lo ha fatto. Fortunatamente, le naufraghe gli hanno lasciato uno straccio con cui coprirsi una volta uscito dall’acqua.

LEGGI ANCHE>>> Chi è la mamma di Edoardo e Guendalina Tavassi? Lei è diventata famosa prima dei figli

Articolo precedenteTommaso Zorzi vittima dell’ennesimo pettegolezzo, la sua reazione mette a tacere tutti
Articolo successivoAsia Argento pronta ad abbracciare la sua nuova vita: “So di aver toccato il fondo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui