Guendalina Tavassi senza filtri su L’Isola dei Famosi: “Esperienza terribile, l’ho fatto solo per soldi”

Guendalina Tavassi è stata di sicuro una delle concorrenti più amate di questa sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Approdata in Honduras per gareggiare in coppia con suo fratello Edoardo, a un certo punto la donna è stata separata dal fratello e si è fatta apprezzare per la sua personalità forte e divertente. Del resto, lei aveva già partecipato all’edizione del reality nel 2011, e già allora aveva dimostrato di essere una naufraga molto in gamba.

Intervistata da Rosalinda Cannavò a Casa Chi, Guendalina non ha fatto mistero di essere, tutto sommato, contenta della svolta che sta prendendo il rapporto tra suo fratello Edoardo e Mercedesz Henger. Come molti sapranno, infatti, la figlia di Eva Henger si è detta interessata al fratello di Guendalina da ancora prima di entrare nel reality. E se il suo interesse sembrava in un primo momento del tutto ricambiato, poi qualcosa è cambiato. Dopo che Guendalina è stata assente alcuni giorni a causa di un infortunio, è tornata con la notizia che in realtà la giovane italo-ungherese, che si era dichiarata single, era stata fidanzata fino a pochissimo tempo prima di partecipare al programma.

Cosa che ha insospettito non poco Edoardo, che ha deciso di allontanarsi da lei. Negli ultimi tempi, però, pare che i due si siano riavvicinati nuovamente, e stavolta Guendalina sembra essere favorevole a tutto ciò. Forse perchè, come la stessa Tavassi ha spiegato, “Mio fratello rischia di rimanere single a vita”. Evidentemente Edoardo ha preso tante batoste nella sua vita in amore, e se neanche con Mercedesz può lasciarsi andare… Tra l’altro, anche la loro  madre sembra essere favorevole all’entrata di Mercedesz nella sua vita, e questo è molto significativo per i fratelli Tavassi.

Guendalina Tavassi senza filtri: “Lui è stata una grande delusione”

Guendalina, nel corso dell’intervista, non ha potuto fare a meno di soffermarsi su quello che secondo lei è stato il naufrago più deludente di questa edizione. Dopo aver infatti ribadito che Estefania non l’ha mai convinta, ha aggiunto che Nick Luciani sta uscendo negativamente in questa ultima fase del gioco. Secondo la donna, infatti, dopo i giorni trascorsi in infermeria il membro dei Cugini di Campagna sta lasciando emergere un lato di sé che sta mettendo in cattiva luce tutto il suo percorso precedente, e per questo non meriterebbe la finale. Una finale meritata, secondo lei, da Edoardo, Nicolas, Carmen e Mercedesz, anche se non esclude la possibilità che ci sia anche Marialaura tra questi.

E per quanto riguarda il suo percorso? Crede che sarebbe arrivata in finale? Secondo la diretta interessata, no. “Arrivo sempre in semifinale. Per una volta che stavo per entrare in finale… Niente, allungano il programma!” si legge su gossipetv.com. La sua sarebbe una vera e propria “maledizione”. Come già anticipato sopra, infatti, Guendalina aveva già partecipato a L’Isola dei Famosi, e ricordava quell’esperienza come terribile, a causa della fame, della fatica, della carenza di sonno e del fatto che non ci fosse un bagno. E quando le è stato chiesto come mai avesse partecipato nuovamente, senza peli sulla lingua ha detto che lo ha fatto per motivi squisitamente lavorativi ed economici. Oltre per il fatto di poter partecipare insieme con suo fratello. Del resto, Guendalina è adorabile anche per la sua esemplare schiettezza.

LEGGI ANCHE>>>  Lory Del Santo e Guendalina Tavassi, scoppia la lite nel fuori onda: volano accuse pesantissime

Articolo precedenteSquid Game, la serie più vista di sempre diventa un reality show: ecco come partecipare
Articolo successivoTommaso Zorzi vittima dell’ennesimo pettegolezzo, la sua reazione mette a tacere tutti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui