Gerry Scotti, la famiglia si allarga: il lieto annuncio fa impazzire i fan

La famiglia di Gerry Scotti si allarga. Il celebre conduttore, uno dei volti più amati della televisione italiana, sta per diventare nonno per la seconda volta. A riportare l’indiscrezione è il settimanale Oggi, che ha lanciato questo scoop che vedrebbe il presentatore lombardo al settimo cielo. Il 9 ottobre 2020, Scotti annunciò che suo figlio Edoardo e la sua compagna Ginevra Piola stavano aspettando una bambina di nome Virginia, nata il 15 dicembre 2020. A distanza di due anni dalla quella immensa gioia, in queste ultime ore sta circolando insistentemente la notizia di un secondo nipotino/a. Al momento, però, il conduttore non ha ancora commentato questa indiscrezione. Ciò non sorprende affatto, visto che non ha mai amato parlare della sua vita privata.

Intanto, dopo aver salutato per le vacanze estive i telespettatori di Striscia la Notizia, Gerry si sta godendo un meritato periodo di riposo e relax. Nelle ultime ore sta facendo il giro del web uno scatto che lo ritrae sorridente su Instagram al fianco del suo collega e amico Carlo Conti. “Sconti”, si legge nella didascalia della foto, una divertente crasi dei due cognomi a cui ha aggiunto con la sua consueta simpatia: “L’alternativa era Cotti”. I due conduttori hanno trascorso qualche giorno insieme a Firenze, città che ha dato i natali a Carlo Conti. Anche quest’ultimo ha pubblicato sui suoi profili social lo stesso post, definendo il suo amico un fratello. Scotti si era soffermato sull’amicizia con Conti in una sua ospitata a Verissimo, rivelando che il presentatore Rai gli è stato vicino in un momento molto difficile della sua vita, ovvero quando entrambi sono risultati positivi al Covid nel 2020.

Ma quale sarà il futuro in tv di Gerry Scotti? Il conduttore, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, tornerà dietro il bancone del tg satirico di Canale 5 anche nella prossima stagione autunnale inverale. Mediaset lo considera ormai uno dei volti di punta del Biscione: non a caso lo ritroveremo nei panni di giurato nella nuova edizione di Tu si que vales e sarà di nuovo alla guida del quiz show Caduta Libera. Per quanto riguarda Chi vuole essere milionario?, sono tantissimi i telespettatori che sperano di rivederlo presto al timone della trasmissione. Tuttavia, non si sa ancora nulla in merito, dunque è probabile che per il momento il programma continuerà a non andare in onda.

Leggi anche: Gerry Scotti: “La paura più grande della mia vita”, il conduttore parla per la prima del brutto episodio

Articolo precedenteUomini e Donne, Veronica e Matteo non convincono: scoppia la bufera
Articolo successivoLory Del Santo svela un retroscena su Marco Cucolo: “Vi spiego perché ha deciso di lasciare l’Isola”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui