Blanco, finalmente il cantante esce allo scoperto: la sua nuova fiamma lascia senza parole

Blanco è uno degli artisti più seguiti del momento. Un giovane di appena 19 anni che è già riuscito non solo a partecipare al Festival di Sanremo, ma anche ad arrivare vincitore al fianco di Mahmood, dimostrando ancora una volta che chiunque può realizzare i propri sogni, se ci crede davvero. 

Blanco si è avvicinato al mondo della musica quasi per gioco. Riccardo Fabbriconi – è questo il suo vero nome – non ha avuto bisogno di studiare al Conservatorio per dimostrare a tutti di cosa è capace. Appassionato e talentuoso, i suoi progetti si sono rivelati così interessanti che le più importanti case discografiche non si sono lasciate scappare l’occasione di proporre un contratto a un artista così in gamba. E infatti, nel giro di pochissimo tempo Blanco è uscito con dei brani allegri ed energici che hanno infiammato la radio italiana. Mi fai impazzire, Notti in bianco, Paraocchi e Blu celeste sono soltanto alcuni dei brani più famosi del giovane artista, che ha dato forse il meglio di sé con Brividi, insieme con Mahmood, sul palco del Tetro Ariston. Un brano dolce e pieno di emotività, che ha fatto credere a molti che il rapporto tra i due potesse andare oltre la semplice amicizia. Anche se Blanco si era presentato a Sanremo in compagnia della sua fidanzata di allora, Giulia Lisioli.

Una nuova fiamma nella vita di Blanco

Eppure, a distanza di pochissimo tempo dall’esperienza sanremese, i due si sono lasciati irrimediabilmente. Inutile dire che questo ha alimentato ancora di più le voci secondo cui la crisi con Giulia era dovuto al rapporto ambiguo tra Blanco e Mahmood. E invece, per i fan della coppia, potrebbe esserci una cattiva notizia. Infatti, in queste ultime ore è emersa per la prima volta una foto che ritrae il giovane con la sua nuova fidanzata, Martina Valdes. La foto ha spiazzato tutti, perché Martina è davvero bellissima. Si tratta di una giovane ballerina professionista di circa vent’anni, che nelle scorse ore ha pubblicato una storia in cui si è immortalata insieme con Blanco mentre osservano dei fuochi d’artificio. La coppia si trovava in Puglia, in zona Polignano a Mare, in occasione della Festa di San Vito.


Tra i due sembra esserci una grande affinità, ed oltre ad essere una splendida coppia, sembrano molto felici insieme. Per il momento non si sa come l’ex di Blanco abbia preso la notizia, ma quel che è certo è che le cose tra loro sono finite, e adesso entrambi sono liberi di ricominciare con una nuova vita.

LEGGI ANCHE>>> L’ex fidanzata di Blanco rompe il silenzio: “Vi dico la verità sulle corna”

Articolo precedenteLilli Gruber colpita dal Covid: “Arrivata a pesare 44 kg”, le sue condizioni preoccupano
Articolo successivoUomini e Donne, Veronica e Matteo non convincono: scoppia la bufera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui