Adriano Celentano, altro che lusso: va in giro in queste condizioni

Adriano Celentano è uno di quei personaggi del mondo dello spettacolo che di certo non hanno bisogno di presentazioni. Si può dire che ha contribuito a rivoluzionare il panorama musicale dei suoi tempi con la sua musica d’avanguardia, e ancora oggi è uno degli artisti più stimati del nostro Paese.

Una vita ricca di successi, quella di Adriano Celentano. Il celebre musicista, conosciuto anche come “Il Molleggiato”, ha alle spalle una lunga e brillante carriera non solo nel campo della musica, ma anche del cinema e della televisione. Nel corso di tutti questi anni, Adriano Celentano ha saputo dimostrare di essere un artista a tutto tondo che è riuscito a cimentarsi con maestria anche nella regia di diversi film, dove la sua amata Claudia Mori lo ha accompagnato in ognuno dei suoi successi. Ma il grande merito che va riconosciuto al cantautore milanese è di sicuro quello di essere stato uno dei primi a comprendere che la società dei suoi tempi stava cambiando e si stava evolvendo. Per questo ha importato il rock in Italia, non solo come genere musicale ma anche come manifesto di una nuova generazione che sentiva la necessità di rompere certi schemi rispetto al passato. Ed è per questo che Adriano Celentano ha letteralmente rivoluzionato la storia della musica e del costume in Italia.

Uno spirito controcorrente e tenace, nel 2019 Adriano Celentano ha presentato al suo folto pubblico la sua prima serie d’animazione alla quale stava lavorando da tantissimi anni. Un prodotto partorito dalla sua mente e realizzato con le sue mani quasi interamente, che ha diviso in due il pubblico di spettatori. Stiamo parlando, naturalmente, di Adrian, una serie animata che vede come protagonisti Adriano Celentano e Claudia Mori in versione animata, nei panni dell’astuto orologiaio Adrian e della sua fidanzata Gilda. Un progetto che, per quanto apprezzato dalla maggior parte degli spettatori, è stato anche ampiamente criticato come pretesto di autocelebrazione e per delle frasi che sono diventate oggetto di forte dibattito.

Adriano Celentano, ecco come va in giro: fan a bocca aperta

Ma lo spirito un po’ controcorrente di Adriano Celentano si manifesta in tanti modi, e quindi anche nelle piccole cose. Sebbene il suo sarà sicuramente un patrimonio considerevole, di recente lui e Claudia Mori sono stati avvistati in un’auto molto vecchia. Ma molto vecchia davvero. E no, non si tratta di un’auto d’epoca, ma di una normalissima Mercedes del 1995, omologata Euro 1. Un’automobile, dunque, che gli è costata anche parecchie critiche per il fatto che inquinerebbe parecchio. Evidentemente l’artista è molto affezionato a quella macchina, anche se soltanto di rado la utilizza.

LEGGI ANCHE>>> Adriano Celentano, lite furibonda con il famoso attore, parole forti: “Mi ha fatto un danno…”

Articolo precedenteL’Oroscopo curvy: occhio a Ariete e Vergine
Articolo successivoPiersilvio Berlusconi avvistato con una donna bellissima: che smacco per Silvia Toffanin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui