Vladimir Luxuria senza filtri su Giorgia Meloni, spunta un retroscena shock: “Tra noi c’è un patto”, fan increduli

Vladimir Luxuria senza freni su Giorgia Meloni. In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Mow Magazine, l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2022 ha svelato un retroscena sconvolgente che riguarda la leader di Fratelli d’Italia. L’intervista è arrivata dopo un comizio di Meloni tenutosi in Spagna che ha fatto il giro del web, dove la politica italiana si era scagliata contro l’ideologia gender e il mondo delle lobby Lgbt. Ovviamente, Vladimir Luxuria non è rimasta in silenzio dopo le sue osservazioni, reagendo con la sua consueta ironia e puntando il dito contro Giorgia Meloni. Innanzitutto l’attivista l’ha definita una novella Baby K. In un secondo momento, Luxuria ha chiarito come la Meloni fosse molto esperta delle lobby Lgbt che ha preso di mira: “Sta facendo questa specie di tour tra le varie lobby, quelle che esistono veramente intendo, della destra”, ha tuonato Luxuria riferendosi in particolare alle lobby delle armi da lei sostenute.

Ma non finisce qui. L’opinionista pugliese ha poi svelato un retroscena inedito che riguarda lei e la Meloni. La vicenda in questione risale al periodo in cui la leader dei Fratelli d’Italia era incinta della sua prima figlia. Giorgia parlò della sua gravidanza alla manifestazione del Popolo della Famiglia del 2016, dove fu parecchio criticata. In quell’occasione Luxuria scrisse un tweet rivolto alla politica romana che recitava: “Auguri e figli trans!”. Giorgia Meloni non prese bene queste parole dell’attivista, accusando quest’ultima di averle augurato una sorta di “maledizione”. Lo scontro tra le due si risolse nel momento in cui entrambe si trovavano nello stesso salone di parrucchiere.

A tal proposito, Vladimir Luxuria ha rivelato che entrambe andavano dallo stesso parrucchiere a farsi belle, e in quella circostanza hanno colto l’occasione per chiarirsi riguardo al tweet pubblicato dall’ex deputata: “Meloni ha capito perfettamente come il mio non volesse essere un commento offensivo, ma soltanto una battuta per stemperare il clima pesante riguardo alla sua gravidanza. E così abbiamo fatto una specie di ‘Patto dello shampoo'”. Nella lunga intervista l’attivista e opinionista dell’Isola dei Famosi ha rilasciato anche un commento sull’operato di Giorgia Meloni: “Politicamente fa meno gaffes di Salvini, ma come premier sarebbe un disastro per i diritti civili”.

Leggi anche: Sapete quanto guadagna Vladimir Luxuria? Il cachet stellare dell’opinionista di Ilary Blasi

Articolo precedenteIncidente Ciao Darwin, parlano gli avvocati: “Ecco come si è comportato davvero Bonolis”
Articolo successivoL’Oroscopo della sera:prendere o lasciare per Toro e Gemelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui