Vi ricordate il “Ken Umano”? Adesso è una donna e farà un intervento molto particolare

Vi ricordate di Rodrigo Alves, il “Ken Umano” che ha spopolato in televisione? Oggi ha finalmente realizzato il suo sogno di diventare una donna, ma ha dichiarato che a breve si sottoporrà a un intervento delicato e molto particolare.

Jessica Alves è una delle personalità più complesse che abbiamo avuto l’opportunità di conoscere grazie a Barbara d’Urso. Se questo nome potrebbe non richiamare nulla alla memoria dei telespettatori, è perchè la donna, all’anagrafe, si chiama Rodrigo Alves ed è stata a lungo denominata il “Ken Umano”. Tutti ricorderanno infatti questo nome, e le fattezze di chi lo portava. Rodrigo Alves era un uomo che si è sottoposto a numerosissimi interventi chirurgici per cambiare i suoi connotati ed assumere sempre di più la parvenza di un uomo perfetto e quasi “finto”. Oggi quell’uomo non esiste più, infatti Alves ha finalmente coronato il suo sogno di diventare una donna, attribuendosi il nome di Jessica.

Jessica Alves ha preso il posto del “Ken Umano”, ma per sentirsi donna a tutti gli effetti, sente il bisogno di sottoporsi a un trapianto di utero per partorire il suo bambino come una donna biologica. Una scelta audace, ma che lascia trapelare tutta la sua determinazione. Ma non è finita qui, perché in realtà ci sarebbe un altro intervento forse più urgente al quale la “Barbie Umana” ha deciso di sottoporsi a tutti i costi. Di che cosa si tratta? In cosa consisterà?

Jessica Alves e l’intervento che la renderà donna a tutti gli effetti

Jessica Alves, come lei stesso ha dichiarato, in questi giorni è volata in Thailandia per sottoporsi a un intervento di riduzione del volume della testa per assomigliare a una vera Barbie, ma non è finita qui. Secondo lei, l’unico dettaglio che lascerebbe intuire che non  sia nata donna è la sua voce. Nonostante Jessica si impegni nel rendere la sua voce il più femminile possibile, essa continua a tradirla e questo potrebbe causarle, a detta sua, anche dei problemi nell’ambito lavorativo. Spesso si trova in difficoltà quando al telefono non sanno se stanno parlando con una donna o un uomo, e per questo Jessica vuole sottoporsi a questo intervento alle corde vocali per acquisire una voce più femminile. Questo le permetterà di sentirsi più sicura di se stessa e di accettare ben volentieri i prossimi progetti lavorativi che le richiederanno un ampio uso della voce.

LEGGI ANCHE>>> Jessica Alves dichiarazione shock su Giacomo Urtis: “Aveva promesso di darmi un figlio, lo amo ancora!”

Articolo precedenteGuendalina Tavassi vittima di un furto in stazione: “Mi hanno lasciato per terra”
Articolo successivoPupo, l’annuncio che nessuno voleva sentire: “Non mi vedrete più in televisione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui