Sapevate che la pensione di Romina Power è più alta di quella di Albano? Ecco i motivi

Quella formata da Romina Power e Albano Carrisi è stata una delle coppie che più hanno fatto sognare milioni di italiani. Una coppia non solo dal punto di vista a artistico, ma anche e sopratutto da quello sentimentale, che ha dato origine ad una larga e splendida famiglia. 

Ormai sembrano passati mille anni da quando Romina Power e Albano Carrisi cantavano la loro Felicità con gli occhi innamorati di una volta. I due adesso sono rimasti in buoni rapporti e negli ultimi anni sono anche tornati a calcare insieme i più prestigiosi palcoscenici, ma non è più la stessa cosa. Entrambi si sono rifatti una vita daccapo, e nonostante le insistenti voci secondo le quali tra i due potrebbe esserci un ritorno di fiamma, la realtà è che ormai il loro matrimonio è acqua passata. Albano si è praticamente ricostruito una famiglia con Loredana Lecciso, mentre Romina mantiene la sua riservatezza sulla sua vita privata come ha sempre fatto. Ma di recente è emerso un dettaglio che potrebbe non fare tanto piacere al suo ex marito, ma non c’è di mezzo la gelosia.

Sapete che la pensione di Romina Power è più alta di quella di Albano?

In un’intervista all’Agi, Albano non ha fatto mistero che la sua pensione si aggira intorno ai 1470 euro, che per lui sarebbe troppo poco per sostenere il suo tenore di vita. D’altro canto, però, il sito velvetgossip.it ha svelato che la cifra percepita mensilmente da Romina Power si aggirerebbe intorno ai 2300 euro. Certo, si tratta di una somma ben più alta rispetto a quella percepita dal cantante di Cellino San Marco. Per molti è stato quindi doveroso domandarsi come mai questa disparità tra la bella artista statunitense e il cantautore pugliese.

In realtà ci sarebbe una considerazione da fare, perché sembra che Romina Power abbia tenuto a precisare che la cifra percepita da lei ogni mese per la sua pensione non corrisponda a quella riportata dai siti, ma si ha ragione di credere che sia effettivamente più alta di quella del suo ex marito, e per una ragione ben precisa. Infatti, nonostante Albano sia sempre stato un gran lavoratore, impegnato non solo in campo artistico ma anche in altri settori, Romina Power ha un passato da attrice che di certo le avrà garantito dei guadagni considerevoli. Per questo motivo, è possibile che la sua pensione sia più alta perché bisogna tener conto anche della sua carriera nel cinema. La donna, comunque, non ha voluto dare ulteriori dettagli perché considera l’argomento una faccenda privata, e ha ragione.

LEGGI ANCHE>>> Albano Carrisi, la dichiarazione che ha sconvolto i fan: “Voglio farlo con loro”

Articolo precedenteBianca Berlinguer fatta fuori da Rai 3: non la rivedremo più
Articolo successivoChe Dio Ci Aiuti 7, ecco quando rivedremo Elena Sofia Ricci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui