Michelle Hunziker, baci appassionati con Giovanni Angiolini: le cose si fanno serie

Se son rose fioriranno, recita un detto. E sembra proprio quello che sta succedendo a Michelle Hunziker e quello che sembra essere ufficialmente il suo nuovo compagno, Giovanni Angiolini. I due sono stati pizzicati in Sardegna in atteggiamenti molto intimi e mentre si scambiavano dei baci appassionati.

Da quando il matrimonio tra la vulcanica conduttrice svizzera Michelle Hunziker e l’imprenditore Tomaso Trussardi è arrivato al capolinea, la bellissima showgirl non ha fatto altro che far parlare di sé su tutte le riviste di gossip. E se per un periodo sono stati in molti a credere che tra la presentatrice e il suo ex marito Eros Ramazzotti potesse esserci finalmente il tanto atteso ritorno di fiamma, la realtà si è subito dimostrata ben diversa. Tutti infatti ricorderanno quel famoso bacio con la mascherina che Michelle ha dato qualche mese fa al bellissimo e affascinante Giovanni Angiolini. Giovanni è un chirurgo ortopedico che molti di noi hanno potuto conoscere diversi anni fa durante la sua partecipazione al Grande Fratello. Nelle ultime ore, lui e Michelle sono stati pizzicati insieme in Sardegna, terra di origine di lui, in atteggiamenti che non lasciano spazio a dubbi.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono diventati una coppia ufficiale?

Sebbene di recente Michelle Hunziker si sia dichiarata single, in realtà gli scatti pubblicati sul settimanale Nuovo lasciano chiaramente intendere il contrario. La coppia, infatti, è stata avvistata in Sardegna (ricordiamo che Angiolini è originario di Sassari, ndr) su uno yacht e a degli aperitivi al tramonto molto intimi, davanti a un panorama da perdere il fiato. Adesso Michelle Hunziker si sta concedendo una vacanza all’insegna della passione e del relax dopo le riprese di quest’altra stagione di Striscia la Notizia, ormai volta al termine, ma il fatto che abbia voluto raggiungere proprio la terra di Giovanni Angiolini lascia pensare che le cose tra loro si stiano trasformando e diventando sempre più serie. Del resto, i due, insieme, sono stati avvistati spesso, in atteggiamenti del tutto inequivocabili. E il fatto che la loro love story stia andando avanti da così tanto tempo ormai, lascia pensare che la coppia sia a un passo dall’ufficializzazione del legame sentimentale, ormai.

Probabilmente Michelle e Giovanni hanno voluto mantenere la loro relazione “privata” ancora un po’ per dare modo alla svizzera di uscire completamente dal tunnel della separazione dal marito, al quale è stata legata per oltre dieci anni e che ha amato moltissimo. Una scelta sicuramente molto saggia, ma è probabile che nel corso delle prossime settimane i due decidano di venire allo scoperto una volta per tutte, una volta assodato che le cose tra loro sembrano andare a gonfie vele anche a distanza di qualche mese dalla loro prima paparazzata.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker, la preoccupante perdita di capelli: “E’ iniziato tutto improvvisamente”

Articolo precedenteJessica Selassié perde la pazienza:” Ci vediamo in tribunale”
Articolo successivoGuendalina Tavassi vittima di un furto in stazione: “Mi hanno lasciato per terra”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui