Maurizio Costanzo asfalta senza pietà Lory Del Santo: “Siamo di fronte a una gaffe madornale”

Lory Del Santo, reduce dall’avventura come concorrente all’Isola dei Famosi 2022, continua a far parlare di sé nonostante abbia lasciato le spiagge dell’Honduras già da qualche settimana. La popolare attrice e regista, infatti, oltre ad essere stata eliminata dal reality adventure basato sulla sopravvivenza condotto da Ilary Blasi, è stata anche protagonista di un duro scontro in diretta con il suo compagno Marco Cuculo, con il quale la relazione sembra ormai essere giunta al capolinea. Non solo. L’ex naufraga è finita anche nella bufera a causa di alcuni messaggi poco eleganti comparsi sui suoi profili social. A tal proposito, Maurizio Costanzo ha deciso di intervenire sulle pagine del settimanale Chi per dire la sua opinione sulla showgirl. Il marito di Maria De Filippi non le ha mandate a dire, spiegando che il comportamento di Lory Del Santo è stato assai discutibile, e che probabilmente aveva come unico obiettivo quello di ritornare ad essere protagonista sulle pagine dei quotidiani.

Per lo storico conduttore quella dell’ex naufraga sarebbe stata una vera e propria “gaffe madornale”, un modo infelice per ritornare alla ribalta sulla scena mediatica. Costanzo poi ci è andato giù pesante, dichiarando sul magazine diretto da Alfonso Signorini che prova tenerezza per la showgirl per quanto successo sui social network dopo aver lasciato l’Isola dei Famosi. Da parte sua, però, Lory Del Santo si è difesa chiarendo che sarebbe stata una sua amica a scrivere quei messaggi e che si sarebbe trattato semplicemente di un malinteso dovuto a un errore tecnico di copia e incolla.

Nel frattempo, continua a far discutere la rottura tra Lory Del Santo e il suo compagno Marco Cucolo. Tra i due ex naufraghi sarebbe davvero finita, dal momento che la showgirl non avrebbe perdonato al fidanzato di non aver preso le sue parti nel programma di Canale 5. Nell’ultima puntata andata in onda lunedì scorso, Del Santo si è detta convinta di voler chiudere la loro storia d’amore perché troppo delusa dall’atteggiamento di Marco all’Isola, tanto da arrivare a dichiarare pubblicamente di non volere condividere più la sua vita con lui. Tuttavia, è probabile che i due riusciranno a trovare un punto d’incontro con un nuovo confronto negli studi televisivi del reality show. Cucolo, infatti, che ha abbandonato il gioco per motivi di salute, sembra intenzionato a voler riallacciare i rapporti con la sua ex compagna. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate dell’Isola dei Famosi.

Leggi anche: Lory Del Santo e Guendalina Tavassi, scoppia la lite nel fuori onda: volano accuse pesantissime

Articolo precedenteSanremo 2023, Amadeus riporta Mina sul palco dell’Ariston? Tutta la verità
Articolo successivoOroscopo del giorno: Giove contro Ariete e Gemelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui