Lory Del Santo e Guendalina Tavassi, scoppia la lite nel fuori onda: volano accuse pesantissime

Durissimo scontro tra Lory Del Santo e Guendalina Tavassi. Le due ex naufraghe dell’Isola dei Famosi 2022 non se le sono mandate a dire durante un fuori onda del reality adventure di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. La pensate lite è stata raccontata dall’influencer romana attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram in cui si vede le dirette interessante dirsele di tutti i colori. Non è la prima volta che Guendalina e Lory litigano durante la diretta. L’ex gieffina aveva già in precedenza provocato Del Santo nel momento in cui aveva annunciato la sua rottura con Marco Cuculo con alcuni commenti comparsi sul suo account Instagram. Durante la messa in onda dell’Isola dei Famosi, Lory Del Santo non ha gradito le parole di Guendalina sul suo conto, a tal punto da chiederle di non intromettersi e di lasciarla parlare liberamente con la presentatrice Ilary Blasi. Da qui è scaturito un battibecco in cui Tavassi ha chiesto alla sua ex compagna di avventura di rimanere in silenzio, rispondendo ai suoi attacchi visibilmente arrabbiata.

Ciò che è emerso nelle ultime ore è che il litigio tra le due ex naufraghe è continuato anche lontano dai riflettori. Durante la pubblicità, una volta finito l’intervento che vedeva protagonista Lory, le due hanno iniziato a lanciarsi a vicenda pesantissime accuse. A dare qualche dettaglio in più dopo aver pubblicato il filmato girato dal suo compagno Federico Perna è stata Guendalina Tavassi, la quale ha riferito che durante la pubblicità Lory pensava di essere sull’Isola senza nomination, sostenendo che l’avrebbe anche mandata a quel paese. Da parte sua, Del Santo ha preferito non commentare le parole della romana. Non ci resta che aspettare la prossima puntata dell’Isola dei Famosi per scoprire cosa avranno ancora da dirsi le due ex naufraghe a riguardo.

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda lo scorso lunedì 13 giugno, Lory Del Santo è stata protagonista indiscussa nello studio di Canale 5. La showgirl, prima di lasciare Marco Cuculo, aveva avuto una lite anche con l’opinionista Vladimir Luxuria. Lory ha ammesso di ammirare da sempre l’attivista, ritenendola una delle migliori opinioniste in Italia. Tuttavia l’ha accusata di aver detto cose false sul suo conto, concludendo di averla perdonata anche se era rimasta molto delusa dalle sue parole. Luxuria, però, non sembra aver cambiato idea su Lory, facendole notare che anche lei nel ruolo di opinionista non aveva risparmiato certi giudizi.

Leggi anche: Lory Del Santo e Marco Cucolo in crisi dopo l’addio all’Isola dei Famosi: il retroscena sulla lite

Articolo precedenteL’Oroscopo della sera:prendere o lasciare per Toro e Gemelli
Articolo successivoCristiano Malgioglio torna protagonista in tv: ecco quale programma condurrà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui