Jessica Selassié perde la pazienza:” Ci vediamo in tribunale”

Jessica Selassié è stata la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini. Bellissima e molto dolce, la maggiore delle tre principesse di origine etiope si è sempre contraddistinta per la sua pazienza e per la sua capacità di gestire ogni situazione in modo maturo e calmo. Eppure, qualcosa deve essere cambiato, di recente.

Jessica Selassié, a differenza delle sorelle, ha sempre dimostrato di avere una gran dose di pazienza. Eppure di recente qualcosa deve essersi spezzato dentro di lei, in quanto la donna adesso è disposta a passare alle vie legali. Ma cosa è successo, che ha potuto suscitare l’ira della bellissima Jessica? La maggiore delle “princess” è da tempo al centro del gossip per via della sua liason con l’ex coinquilino del GF VIP Barù gaetani. Liason che, in effetti, non c’è mai stata, dal momento che il suo interesse per il nipote di Costantino Della Gherardesca non è mai stato ricambiato come voleva lei. I due sono sempre stati, in effetti, dei buoni amici, ma nulla di più. E soprattutto adesso, questo è confermato più che mai dal momento che lo chef sembrerebbe impegnato sentimentalmente con la modella Ludovica Perissinotto.

Jessica Selassié non riesce più a contenere la sua ira: disposta a fare causa a chi invade la sua vita privata

È proprio vero: deve esserci stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per la bella e simpatica Jessica. Da quanto si legge su gossipetv.com, la giovane avrebbe dichiarato di essere disposta a fare causa a tutti coloro che invaderanno ancora la sua vita privata, come è successo dal Grande Fratello Vip fino a oggi? Il motivo? L’attribuzione  a Jessica di un flirt con Deddy, uno degli ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi. Evidentemente, dopo il continuo chiacchiericcio su una presunta relazione tra lei e Barù, poi quello sulla sua presunta relazione con l’attore Simone Bonaccorsi, adesso sentir parlare anche di Deddy ha dato fastidio non poco alla maggiore delle Selassié, che si è mostrata agguerrita più che mai nei confronti di chi finora ha speculato sulla sua vita sentimentale. Quindi per lei adesso è arrivato il momento di farsi sentire. Certo, ha ragione da vendere.

Adesso non rimane che capire se anche sua sorella Lulù farà la stessa cosa. Dopo la fine della sua relazione con l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo, infatti, anche a Lulù sono stati attribuiti dei flirt o presunti tali, e inoltre c’è stato un periodo in cui non si è fatto altro che riempire le pagine di gossip dei motivi alla base della loro rottura. È iniziata una nuova era per le sorelle Selassié? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Jessica Selassiè e Barù beccati insieme al ristorante: ecco chi ha organizzato tutto

Articolo precedenteL’Oroscopo curvy: progetti futuri per Cancro e Gemelli
Articolo successivoMichelle Hunziker, baci appassionati con Giovanni Angiolini: le cose si fanno serie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui