Guendalina Tavassi vittima di un furto in stazione: “Mi hanno lasciato per terra”

Momenti di paura per Guendlina Tavassi. L’ex gieffina, reduce dalla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi per la seconda volta, è stata vittima di un colpo efferato mentre faceva ritorno a casa sua, a Roma. 

Guendalina Tavassi è stata al centro dell’attenzione in queste ultime ore a causa di un furto del quale è stata protagonista, sul quale però c’è stato un importante aggiornamento. La bellissima e simpaticissima soubrette e influencer stava facendo ritorno a casa sua, a Roma, dopo aver trascorso gli ultimi giorni a Milano, dove si trova lo studio de L’Isola dei Famosi. Quella che però sembrava una normalissima giornata come tutte le altre, si è presto trasformata in una giornataccia. Guendalina, infatti, è stata vittima di un furto a quanto pare ben studiato che l’ha privata di tutti i suoi averi più preziosi. Le dinamiche della vicenda sono state documentate in modo dettagliato dalla diretta interessata, attraverso le sue Instagram Stories.

Guendalina Tavassi racconta come i ladri le hanno sottratto il portafogli e tutti i suoi beni di valore

Ciò che ha raccontato Guendalina lascia intuire chiaramente che il colpo effettuato ai suoi danni era stato ben pianificato, anche se il crimine è stato commesso solo in una manciata di secondi. Un giovane alle sue spalle le avrebbe urlato contro per distrarla, e intanto una donna le avrebbe messo le mane in borsa per prelevare il portafogli. Purtroppo, infatti, la borsa di Guendalina era aperta, sebbene la romana la avesse legata al braccio. Inutile dire quanto la cosa abbia gettato nello sconforto Guendalina, la quale non ha potuto fare a meno di fare il suo duro sfogo attraverso le sue storie. La donna ha infatti detto che, all’interno della stazione di Milano, i ladri le hanno rubato il prtafogli che conteneva non solo le carte di credito e i soldi, ma anche i documenti, il suo punto luce orecchino, il rosario di sua nonna e addirittura l’anello.

Poi, con la sua solita ironia, ha anche commentato che il punto luce che le hanno rubato non si abbinerebbe con il dente di oro giallo della donna che l’ha derubata. Ma com’è andata a finire questa storia? In realtà, in base agli ultimi aggiornamenti, sembrerebbe che Guendalina abbia ritrovato il suo portafogli con tutti i suoi averi. Sembra infatti che la soubrette sia stata effettivamente vittima di un tentativo di furto ma, a quanto pare, ha poi ritrovato il suo portafogli nella valigia. Quindi tutto è bene quel che finisce bene!

LEGGI ANCHE>>> Chi è la mamma di Edoardo e Guendalina Tavassi? Lei è diventata famosa prima dei figli

Articolo precedenteMichelle Hunziker, baci appassionati con Giovanni Angiolini: le cose si fanno serie
Articolo successivoVi ricordate il “Ken Umano”? Adesso è una donna e farà un intervento molto particolare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui