Cristiano Malgioglio torna protagonista in tv: ecco quale programma condurrà

Cristiano Malgioglio è pronto a ritornare sul piccolo schermo nei panni di conduttore. Il celebre paroliere siciliano, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giornale, sarà presto al timone di un programma tutto suo che dovrebbe andare in onda nella prossima stagione autunnale. Nel nuovo format, di cui non si conosce ancora il titolo, il cantante ospiterà una serie di personaggi famosi nel salotto per discutere con loro di tematiche leggere. Un grande ritorno per Malgioglio, che negli ultimi anni ha ricoperto in tv soltanto suoli secondari come comico o opinionista. Come riportato da Il Giornale, il programma di Malgioglio non sarà l’unica novità che riguarda i palinsesti della Rai. Stando ad alcuni rumors, infatti, sarebbe stata già confermata la nuova trasmissione di Rai 2 condotta da Pierluigi Diaco, Bella Ma, che sostituirà Detto Fatto di Bianca Guaccero. Subito dopo sarà trasmesso Nei tuoi panni, nuovo programma che vedrà al timone Mia Ceran.

Tornando a Cristiano Malgioglio, di recente lo abbiamo visto protagonista alla co-conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022 affiancato da Gabriele Corsi, dove l’artista di Ramacco ha avuto modo di sfoggiare la sua inimitabile verve comica. Durante il concorso canoro internazionale Malgioglio è stato al centro di un’accesa polemica dopo i suoi commenti fatti all’esibizione di Chanel Terrero, definita dal cantante “la versione discount di Jennifer Lopez”. Dopo queste sue parole in Spagna è scoppiata una bufera, a tal punto che Cristiano ha voluto inviare un messaggio di scuse alla cantante durante la sua ospitata al programma La Hora de La 1. Il paroliere si è difeso chiarando che il suo commento era stato frainteso e che la sua intenzione non era affatto quella di offendere la cantante spagnola. Non solo. Malgioglio ha fatto recapitare anche un mazzo di rose rosse alla Terrero, e quest’ultima avrebbe deciso di accettare le sue scuse pubbliche.

Intanto, Cristiano Malgioglio è ritornato anche sulla scena musicale con un nuovo brano, “Sucu Sucu”, che si preannuncia il nuovo tormentone dell’estate. Il singolo uscirà venerdì 24 giugno su tutte le piattaforme digitali per Artist First. Inoltre, l’artista ha pubblicato lo scorso 20 maggio “Malo”, album in cui ha deciso di mettere insieme alcuni classici della musica latina che per lui hanno un significato molto importante. Il primo brano del disco è “Forte forte forte”, scritto per Raffaella Carrà che ne fece un vero e proprio successo. Nell’album troviamo anche alcuni duetti con Omara Portuondo, Iva Zanicchi e Orietta Berti.

Leggi anche: Cristiano Malgioglio: “Sono vivo per miracolo”, il racconto inedito che lascia gelati i fan

Articolo precedenteLory Del Santo e Guendalina Tavassi, scoppia la lite nel fuori onda: volano accuse pesantissime
Articolo successivoAnna Tatangelo, il dramma vissuto in famiglia: “Grave furto nella notte”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui