Chiara Nasti nella bufera: ex tronista smonta l’influencer sul peso in gravidanza

Chiara Nasti nelle scorse ore ha fatto molto discutere per alcuni commenti rilasciati sui suoi profili social che hanno fatto scoppiare l’ennesima polemica. Non è la prima volta che l’influencer campana finisce nel mirino degli utenti per le sue esternazioni senza peli sulla lingua che lasciano i fan spiazzati. Proprio di recente Nasti è stata attaccata duramente per le sue offese all’ex Nicolò Zaniolo e per la festa (definita da molti una cafonata) allo stadio Olimpico dove ha annunciato il sesso del suo primogenito. Ora la fashion blogger è stata criticata per alcune sue dichiarazioni discutibili dall’ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò. Tutto è partito da una foto in costume distesa su una barca postata da Chiara in cui si è mostrata in splendida forma al quinto mese di gravidanza.

Non sono mancati i commenti negativi al post, ai quali la famosa influencer ha risposto per le rime, sottolineando che non pubblica questi scatti per vantarsi ma solo per chiarire di non essere ingrassata e che anche se in gravidanza dovesse prendere 20 kg chili in seguito li perderebbe subito facilmente, non come le altre donne che si “svaccano”. Dopo il suo intervento ha deciso di dire la sua Munafò, che si è sentita chiamata in causa per la sua condizione fisica con cui ha dovuto fare i conti dopo aver partorito. Durante la dolce attesa, l’ex tronista ha rivelato di aver preso molti chili. Di recente sta facendo di tutto per rimettersi in forma, perdendo già qualche chilo di troppo. Così ha deciso di replicare al commento di Nasti, sottolineando che lei è una di quelle che si è “svaccata” e che nonostante ciò crede di ritenersi superiore a una ragazzina come Chiara.

L’ex tronista, nello stesso post, ha svelato di aver preso 30 kg durante la gravidanza e ha chiesto all’influncer di essere rispettosa verso le altre donne che hanno dovuto affrontare una situazione simile. Nel frattempo, sono piovute tantissime critiche a Chiara Nasti per le sue parole sul peso in gravidanza, anche da parte di molti personaggi del mondo dello spettacolo. C’è chi l’ha definita addirittura “triste”, insistendo sul fatto che le sue parole fossero state completamente fuori luogo nei confronti di chi si è trovata ad affrontare le conseguenze difficili di una gravidanza, in particolare l’eccessivo aumento di peso.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli asfalta Chiara Nasti: “A 17 anni aveva già una certa confidenza con…”

Articolo precedenteAnna Tatangelo, il dramma vissuto in famiglia: “Grave furto nella notte”
Articolo successivoAlbano e Jamine Carrisi pronti a tornare insieme in tv: ecco dove li rivedremo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui