Che Dio Ci Aiuti 7, ecco quando rivedremo Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti è una delle serie televisive targate Rai 1 più seguite e apprezzate di sempre. Complice un cast di interpreti molto amati dal pubblico, la fiction è stata rinnovata per una settima stagione nonostante le voci circa l’abbandono della protagonista, Elena Sofia Ricci.

Che Dio Ci aiuti 7 è stato rinnovato per la settima stagione. La serie televisiva è stata accolta con entusiasmo dal pubblico, che è rimasto appassionato dalle vicende di cui è protagonista la divertente e anticonvenzionale Suor Angela, con tutti i personaggi che le ruotano attorno. Personaggi studiati con minuzia per rendere il ritmo sempre alto e in grado di coinvolgere un pubblico sempre più ampio. Nel convento in cui è ambientata la fiction è presente anche il cosiddetto “angolo divino”, ovvero un bar gestito dalle varie suore e frequentato dai più svariati personaggi, alcuni dei quali si rivolgono proprio a Suor Angela per essere aiutati a risolvere varie faccende. Per questo motivo, Suor Angela assume praticamente il ruolo di una vera e propria investigatrice, che si da da fare con astuzia e saggezza per risolvere i vari casi che le si presentano davanti. Giusy Buscemi, Serena Rossi,  Lino Guanciale, Gianmarco Saurino, Neva Leoni e Diana Del Bufalo sono soltanto alcuni degli attori che si sono susseguiti all’interno della fiction con i loro personaggi unici e incredibili.

Che Dio ci aiuti 7, addio per Elena Sofia Ricci?

Una fiction sempre fresca, condita da una meravigliosa Elena Sofia Ricci, accompagnata in questo percorso da Valeria Fabrizi nei panni di Suor Costanza e Francesca Chillemi nei panni della giovane Azzurra. Dopo la fine della sesta stagione, numerosissimi e preoccupati fan della serie hanno dato per certe le voci secondo cui Elene Sofia Ricci avrebbe abbandonato il cast per sempre. In realtà, proprio di recente è stata data la notizia che l’attrice ci sarà, anche se non sarà presente in tutti gli episodi. Infatti, stando a quanto la diretta interessata stessa ha rivelato su Tv Sorrisi e Canzoni, il suo personaggio apparirà nel primo episodio della settimana stagione, verso la metà e infine in prossimità del finale di stagione.

Così, mentre i telespettatori si augurano che si tratti solo di un arrivederci, il personaggio di Azzurra acquisterà sempre maggior importanza all’interno di Che Dio ci aiuti. Infatti la giovane diventerà presto Suor Azzurra e tutte le vicende ruoteranno attorno a lei. Protagonista maschile sarà invece Pierpaolo Spollon, che abbiamo avuto modo di apprezzare anche in Doc – Nelle tue mani, nel ruolo del dottor Riccardo Bonvegna.

LEGGI ANCHE>>> Elena Sofia Ricci, confessione sconvolgente: “Stavo per morire…”

Articolo precedenteSapevate che la pensione di Romina Power è più alta di quella di Albano? Ecco i motivi
Articolo successivoAlberto Matano, il retroscena prima delle nozze che nessuno si aspettava: “Ci siamo accapigliati”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui