Aurora Ramazzotti imparentata con la Famiglia Reale? La foto che non lascia spazio a dubbi

Aurora Ramazzotti non è soltanto la “figlia d’arte” che tutti credono. E non è arrivata al successo solo per essere la figlia di due personaggi così famosi come Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La giovane e bellissima venticinquenne si è rimboccata le maniche per costruirsi una sua propria identità nel mondo,e ci sta riuscendo molto bene.

Aurora Ramazzotti, nel corso degli anni, si è affermata sempre di più come artista capace e donna che non ha paura di far sentire la propria voce. Sebbene sia dotata di un talento incredibile nel mondo dello spettacolo, e nonostante non abbia mai fatto mistero di voler seguire le orme della madre, ha dimostrato di essere capace di tanto altro ancora. quando si tratta di intervenire su temi umani e sociali, Aurora non si tira mai indietro nella sua lotta contro certi tabù o certi comportamenti atti a fare del male al prossimo. E forse perché sposa la causa con giusta ragione, dal momento che per anni è stata insultata e criticata perché considerata non bella quanto la madre. Insulti gratuiti e assolutamente ingiustificati, perché Aurora non è soltanto bellissima, ma ha delle qualità da vendere. Attualmente, è impegnata come portavoce della proposta di legge per l’istituzione di uno psicologo di base, a cui rivolgersi tempestivamente in caso di difficoltà. Perché la salute mentale è importante tanto quella fisica, ed è giusto che venga trattata come merita.

Lo scatto che non lascia spazio a dubbi

Ma Aurora Ramazzotti non utilizza i suoi canali social soltanto per parlare di temi ai quali tiene con tutta se stessa, ma anche per parlare di temi più leggeri e per scambiare due chiacchiere con i suoi follower con tutta leggerezza. Non a caso, proprio di recente Aurora ha fatto notare uno scatto molto particolare agli utenti del web che la seguono. Nelle ultime settimane, infatti, sono state pubblicate per la prima volta delle foto della piccola Lilibeth Diana che da poco ha compiuto un anno. La bimba è un perfetto connubio tra la mamma Meghan Markle, nata da madre afromericana e padre si origine alsaziana, e il papà, il principe Harry. Ma i suoi occhietti allungati ricordano molto quelli della bella Aurora quando era piccolissima.

Come molti sapranno, infatti, solo di recente Michelle Hunziker ha ammesso di avere nella sua famiglia dei lontani parenti di origine indonesiana, che hanno donato a lei e Aurora quegli splendidi occhi dal taglio orientale. Per questo motivo Aurira ha commentato, notando la foto della piccola della Famiglia reale britannica: “Ma la figlia di Harry che potrebbe essere benissimo mia sorella rossa?”. E come darle torto? In effetti, a giudicare dalle foto in basso, sembrano veramente due gocce d’acqua.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker, baci appassionati con Giovanni Angiolini: le cose si fanno serie

Articolo precedentePaolo Bonolis, il disturbo di cui era affetto da bambino: “Un calvario”
Articolo successivoAlfonso Signorini ne parla per la prima volta: “Ecco chi ero prima del coming out”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui