Anna Tatangelo, il dramma vissuto in famiglia: “Grave furto nella notte”

Brutto colpo per Anna Tatangelo. La famiglia della cantante e conduttrice ha dovuto fare i conti con una spiacevole vicenda nelle ultime ore. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, la scorsa notte dei ladri avrebbero rubato il furgoncino del padre dell’artista. Quest’ultimo, Dante Tatangelo, è il titolare di un’azienda a Sora, una ciambelleria famosissima molto frequentata dagli abitanti della cittadina in provincia di Frosinone. Il furgoncino derubato serviva a vendere le leccornie prodotte dall’azienda ai cittadini e ad effettuare le consegne nei diversi mercati del paese. In queste ultime ore le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini per individuare i colpevoli. Secondo quanto ricostruito in giornata, i ladri avrebbero forzato l’ingresso del negozio del padre di Tatangelo spianandosi la strada per rubare il furgoncino.

La polizia del commissariato di Sora ha già fatto emergere alcuni dettagli che riguardano il furto. Il furgoncino derubato, infatti, è stato già ritrovato stamattina. Il veicolo era abbandonato nei pressi dell’azienda della famiglia della cantante, precisamente in zona Romana Selva. Non è ancora chiaro il motivo per cui il mezzo sia stato derubato, né perché sia stato lasciato a pochissima distanza dalla ciambelleria. Quest’ultima è un’azienda storica della cittadina e anche Anna quando era ragazzina ci aveva lavorato prima di debuttare al Festival di Sanremo. Senza dubbio l’accaduto ha sconvolto l’intera famiglia della cantante che cura sempre con passione la propria attività. Anche Maurizio, il fratello di Anna, lavora nella ciambelleria. L’azienda offre prodotti di qualità e un’antica tradizione che dura da tantissimi anni e che ha consentito all’azienda di farsi conoscere in tutto il mondo. Per fortuna la vicenda non ha avuto gravi conseguenze, ma sicuramente avrà scosso Anna Tatangelo, molto preoccupata per la sua famiglia per quanto accaduto.

Intanto l’ex di Gigi D’Alessio dal punto di vista professionale è tornata di recente sul piccolo schermo con la nuova stagione di Scene da un matrimonio, mentre per quando riguarda la sua vita sentimentale ha fatto molto discutere la sua relazione con Livio Cori, che negli ultimi tempi sembrava giunta al capolinea. A tal proposito, sul settimanale Nuovo, sono emersi alcuni retroscena sulla presunta rottura tra la cantante e il rapper. Secondo quanto riportato dal magazine, un’amica della coppia avrebbe rivelato che i due sarebbero tornati insieme dopo una breve separazione, ma ad un patto. A lanciare l’indiscrezione sarebbe stata un’amica della coppia, la quale ha rivelato che Livio Cori avrebbe chiesto ad Anna di accantonare un po’ la sua carriera per dedicagli più spazio.

Articolo precedenteCristiano Malgioglio torna protagonista in tv: ecco quale programma condurrà
Articolo successivoChiara Nasti nella bufera: ex tronista smonta l’influencer sul peso in gravidanza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui