Albano e Jamine Carrisi pronti a tornare insieme in tv: ecco dove li rivedremo

Buone notizie per i fan di Albano e Jamine Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco e la sua primogenita nata dalla storia d’amore con Loredana Lecciso presto torneranno protagonisti sul piccolo schermo. Sebbene manchi ancora un po’ di tempo alla stagione televisiva autunnale e invernale, già si parla insistentemente di quelli che potrebbero essere i nuovi palinsesti televisivi. Conferme, novità e ritorni che sicuramente saranno graditi dai telespettatori italiani. Tra i ritorni, a quanto sembra, troveremo The Voice Senior, il talent show musicale condotto da Antonella Clerici giunto alla sua terza edizione. Come sempre, gli occhi adesso sono tutti puntati sul cast dei coach che comporrà la trasmissione di Rai 1.

Secondo alcune indiscrezioni, Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè sarebbero stati riconfermati nella giuria. Nella prima edizione del programma, come tutti ricorderanno, tra i coach c’erano anche Albano e Jasmine Carrisi, sostituiti nella seconda edizione di quest’anno da Orietta Berti. A quanto pare, la coppia padre figlia è pronta a sbarcare nuovamente a The Voice Senior. A riportare il rumor è il settimanale Nuovo Tv, dove Jasmine ha chiarito senza mezzi termini di non essere stata raccomandata per questo ruolo dal suo papà. Ricordiamo che per Jasmine quella di The Voice Senior è stata la prima esperienza in assoluto sul piccolo schermo. Un’avventura che l’ha fatta crescere molto e che adesso vorrebbe replicare. Secondo la piccola Carrisi, se i due verranno richiamati nel programma è soprattutto per la loro grande intesa dimostrata sul palco, chiarendo che le occasioni in cui si sono ritrovati a cantare insieme sono nate per pura casualità.

E Jasmine non ha dubbi sul fatto che le sue performance con Albano abbiano entusiasmato il pubblico dei telespettatori per il loro feeling artistico ed emotivo. La primogenita di Albano Carrisi e Loredana Lecciso non ha mai fatto mistero sul suo desiderio di sfondare nel mondo della musica, proprio come il papà. E le qualità non sembrano di certo mancarle. Non a caso il suo ultimo video ha ottenuto più di cinque milioni di visualizzazioni. Nei prossimi impegni televisivi potrebbe esserci quindi il suo ritorno a The Voice Senior al fianco di Albano. Se questo rumor dovesse essere smentito, la giovane cantante sicuramente sarà in grado di ritagliarsi un altro spazio nel mondo dello spettacolo. Intanto, Jasmine sta proseguendo i suoi studi per laurearsi in Comunicazione d’impresa.

Leggi anche: Sapevate che la pensione di Romina Power è più alta di quella di Albano? Ecco i motivi

Articolo precedenteChiara Nasti nella bufera: ex tronista smonta l’influencer sul peso in gravidanza
Articolo successivoSanremo 2023, Amadeus riporta Mina sul palco dell’Ariston? Tutta la verità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui