Valeria Golino ha trovato un nuovo amore: ha 30 anni ed è bellissimo

Valeria Golino è una delle attrici più apprezzate del cinema italiano e non solo. Ha una carriera piena di brillanti successi ed è anche conosciuta per la sua vita amorosa. Per dieci anni ha avuto una relazione con un attore molto più giovane, Riccardo Scamarcio.

Valeria Golino non ha certo bisogno di presentazioni, essendo nata a Napoli da padre italiano e madre greca, anche di origine egiziana e francese, che le dona un fascino e una bellezza davvero invidiabili. Vleria Golino ha debuttato ad Atene all’età di 17 anni, quando è stata scoperta dalla famosa regista Lina Wertmüller. Quel momento segnò l’inizio di una rispettabile carriera artistica, durante la quale Valeria Golino mostrò tutto il suo talento nelle arti performative.

Da quel momento Valeria recitò in molti film italiani e americani riscuotendo un meritato grande successo. Ma, come abbiamo anticipato sopra, vale la pena tenere d’occhio anche la sua vita privata, in quanto l’attrice era legata fino a qualche anno fa al celebre Riccaro Scamarcio. Valeria Golino, come va la tua vita privata? Valeria e Riccardo si sono conosciuti sul set in Texas nel 2006, e da lì è iniziata una relazione molto stabile e tesa che è proseguita nel 2016.

Nonostante l’enorme differenza di età tra i due, la loro relazione sembra andare bene per tutti. Tutti questi anni, finché non hanno deciso di intraprendere una strada completamente diversa. Ma oggi l’attrice napoletana ha deciso di tornare in gioco e, infatti, è ancora una volta legata ad un altro giovane che la fa stare bene.

Ma chi è quest’uomo misterioso? In realtà, un giovane che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Per la precisione, un avvocato di 24 anni più giovane di Valeria, che lavora al Ministero dei Beni Culturali. Si chiama Fabio Palombi, i due sembrano molto innamorati e trascorrono molto tempo insieme.

A quanto pare Valeria Golino è riuscita a ritrovare la sua serenità perduta grazie a un nuovo amore, e per questo le auguriamo tutto il meglio in questa nuova relazione e tutta la felicità che merita. LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, i commenti del padre sulla sua carriera: ho cercato di ostacolarla a tutti i costi”

Articolo precedenteBody Positivity, quando bisogna accettare anche la voglia di migliorarsi
Articolo successivoAntonella Clerici non si contiene: “Anche le imperfezioni servono per fare successo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui