Isola dei Famosi, il vestito di Ilary Blasi ha un significato molto particolare

In questa sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, la bella e molto bella Ilary Blasiu riesce a mostrare da una certa angolazione, puntata dopo puntata, abiti molto particolari e futuristici. Non passano di certo inosservate nel reality più seguito del momento. Alcune persone pensano che le sue scelte di abbigliamento siano molto audaci, non tutti lo pensano, mentre altri pensano che Ilary sia geniale in ogni modo.

A dire il vero, questa versione de L’Isola dei Famosi non è certo caratterizzata da un abbigliamento ordinario. Tessuti laminati, scintillii e uno splendido look total black non sono un problema per la bellissima Ilary, che può indossare qualsiasi tipo di abito con disinvoltura ed eleganza. Ha attirato l’attenzione soprattutto l’abito che la conduttrice ha indossato ieri sera (lunedì 13 giugno) nella penultima puntata de L’isola dei Famosi.

L’abito che ha lasciato tutti senza parole quando è entrata nello studio di Cologno Monzese è stato uno splendido abito blu elettrico cangiante composto da un top a cuore e pantaloni larghi a vita alta. È un abito di Renato Balestra che ovviamente ha un significato tutto particolare. -ilary-blasi-ha-un-significato-molto-particolare-01.

jpg] L’ultimo abito di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi ha un significato unico. Cosa c’è qui Innanzitutto, iniziamo col dire che uno dei suoi significati è per lo più racchiuso nel colore del tessuto. Il blu rappresenta la notte, il desiderio di libertà e l’alba.

Questo abito in particolare fa parte della collezione Reload 2022/2023, che mira a far rivivere i valori della maison attraverso uno stile moderno e per certi versi audace. Si tratta di una collezione che vuole trascendere le nozioni di tempo e stagione, rivolgendosi a donne forti e ribelli, brillantemente rappresentate da Ilary Blasi. Una donna, oltre ad essere testarda, ribelle e perseverante, sa essere anche molto leggera e frizzante, che sono qualità che non appartengono a tutte le donne.

Inoltre, il colore dell’abito è un cenno alla bellissima Roma, una città a cui Laary Blasi stessa è così affezionata, che non la nasconde mai. Questo ci porta quindi a come la scelta degli abiti non sia mai una questione di fortuna, ma spesso nasconda un significato più profondo e misterioso. LEGGI ANCHE >>> Hai mai visto Ilary Blasi senza trucco? non le assomiglia

Articolo precedenteAttenzione alle macchie di ciliegia: ecco cosa usare per rimuoverle senza fare danni
Articolo successivoAlessandro Basciano dà una festa, ma gli altri ‘Vipponi’ gli danno buca: che smacco!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui