Elettra Lamborghini, suo padre commenta la sua carriera: “Ho provato a ostacolarla a tutti i costi”

Elettra Lamborghini è diventata un’artista molto famosa e dal 2018 ha raggiunto il successo nel panorama musicale italiano e internazionale. Con otto dischi di platino e tre dischi d’oro, ha dimostrato al mondo di saperlo fare nell’industria musicale. Particolarmente apprezzata da giovani e giovanissimi, Elettra Lamborghini si è rivelata una cantante molto apprezzata, anche se nessuno ci scommetterà.

Perché, ammettiamolo, Elettra Lamborghini non ha certo un’estensione vocale indimenticabile, e i testi che canta non hanno quella profondità così profonda da rimanere in ognuno dei nostri cuori. Tuttavia, la sua ricetta fresca e fresca funziona sempre e sono i numeri a parlare. È una musica estiva, colorata e sempre di buon umore.

Forse è per questo che gli piace così tanto. Elettra Lamborghini ha scelto di entrare nel mondo della musica, cosa che ha sorpreso molti, come se non avesse mai fatto altro in vita sua. Questa donna infatti ha un cognome molto importante che rappresenta l’orgoglio del nostro Paese, ma ha scelto di non portare avanti l’eredità di famiglia per intraprendere un progetto tutto suo, inedito, con la determinazione di chi lo vuole.

Raggiungi i tuoi obiettivi a tutti i costi. Elettra Lamborghini è stata ostacolata dal padre nella sua carriera Ma forse non tutti sanno che suo padre ha cercato di ostacolarla nella costruzione della sua carriera musicale. Tutti in famiglia la bloccavano, io ho provato a mettere i raggi alle ruote, ma non ci sono riuscito”, ha detto sulla rivista F.

A quanto pare, il signor Tonino Lamborghini non era convinto del percorso artistico della figlia Elettra, forse perché sperava Un giorno vederla a capo della sua grande azienda. Ma, come ammette lo stesso Lamborghini, sua figlia lavora giorno e notte al computer, ricercando il ruolo che vuole essere e mettendosi in contatto con il manager. In breve, è un duro lavoro , ma lascia che Elettra dimostri a tutti che aveva ragione e fai una vendita.

La ciliegina sulla torta è che ha partecipato al Festival di Sanremo e i suoi video su YouTube hanno più di 160 milioni di visualizzazioni e numeri da capogiro su Spotify. Il suo nuovo brano Caramello uscirà venerdì prossimo con Rocco Hunt e Lola Indigo.Se vogliamo fare un pronostico, sarà sicuramente l’ennesimo incredibile che Elettra Lamborghini potrà vantare un giorno un successo convinto, è vero.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini distorce tutti con la sua interpretazione dei matrimoni Beatrice Valli .it/2022/06/02/elettra-lamborghini-distorts-everyone-with-her-look-at-the-wedding-of-beatrice-valli/]

Articolo precedenteRossetto nude: ecco gli errori da non commettere, soprattutto d’estate
Articolo successivoCosa hanno in comune Wanda Nara, Caterina Balivo e Chiara Ferragni? Un accessorio decisamente particolare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui