Cosa hanno in comune Wanda Nara, Caterina Balivo e Chiara Ferragni? Un accessorio decisamente particolare

Ora che l’estate è arrivata, tutti i vip cercano la giusta destinazione per la loro vacanza, oltre agli abiti e agli accessori più alla moda del momento per rendere il più glamour possibile questo momento di puro relax. Può sembrare strano, ma alcune celebrità hanno scelto degli accessori comuni un po’ diversi, ma tutti molto iconici. In questo caso, per andare in vacanza, un accessorio, una valigia è fondamentale e le opzioni sono molto diverse.

Dopo due anni di inattività, puoi ricominciare a girare il mondo e a rendere tutto ancora più emozionante, hai bisogno di valigie e borse adatte ad ogni esigenza: tante sono le proposte di diversi brand e diversi materiali, dall’alluminio al cotone, dal Leather Recycled Canvas piace davvero a tutti. Proprio perché è un accessorio di spicco, quasi altrettanto indispensabile per una bella vacanza, molti personaggi del web e della TV hanno sfoggiato negli ultimi giorni i loro set di valigie di design, ma alcuni si affidano ai carrelli, altri preferiscono optare per borse grandi e capienti. L’ultimo post di Caterina Balivo Louis Vuitton Pegas sui social media ha mostrato l’ospite in splendidi look, pronta per partire.

Katerina ha voluto sfoggiare con orgoglio la sua Louis Vuitton dopo aver annunciato il suo nuovo spettacolo “Help – I Have Questions” in programma per questo luglio su Rai e TV 8 “Who Wants to Marry My Mom” ​​in programma per questo autunno Set Pegas valigia, e una molto carina borsa Gucci in pelle argento e bambù per circa 2.590 euro.

Articolo precedenteElettra Lamborghini, suo padre commenta la sua carriera: “Ho provato a ostacolarla a tutti i costi”
Articolo successivoBody Positivity, quando bisogna accettare anche la voglia di migliorarsi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui