Antonella Clerici non si contiene: “Anche le imperfezioni servono per fare successo”

Antonella Clerici si sbottona in una lunga intervista a La Repubblica e parla come mai prima di una serie di argomenti che mettono in luce il suo ruolo di donna nella trasmissione televisiva. Una donna alle prese con problemi legati alla menopausa e all’avanzare dell’età, ma che di certo non spaventa la gentile e talentuosa Antonellina. Antonella Cleric è considerata una delle conduttrici più ammirate e talentuose della televisione italiana.

Durante l’intervista, non ha esitato a fare domande “scomode” e insidiose Risposta, invece, mostra la paura di certi argomenti e persino i tabù della menopausa. Del resto questa donna ha ammesso di essere ben consapevole che i suoi disturbi legati alla menopausa non sono misteriosi, e crede anche che si debba parlare di più, non di vergogna.A proposito della sua carriera, Antonella Clerici fa un’osservazione importante, sottolineando che il Il lavoro del direttore d’orchestra, come quello dell’artista in genere, è senza tempo e quindi non ha È necessario ritirarsi contro la sua volontà, ad esempio per l’amica Mara Venier, che ha 71 anni, è ancora un vulcano inarrestabile Antonella Clerici non nasconde il fatto che lei e il suo pubblico, in particolare è stato il suo pubblico ad avere un rapporto diretto e genuino, infatti ha rivelato che anche lei ha rinunciato a parti del corpo come tutte le donne della sua età, e se è vero, va bene ammettere che è fuori forma.

In pratica ammettere che gli errori non sono un problema per lei perché non possiamo essere perfetti, alla fine va bene.Il prossimo progetto lavorativo di Antonella Clerici È sempre Mezzogiorno e il prossimo nuovo lavoro di The Voice Senior l’uscita è stata decisa. La conduttrice è al timone di queste trasmissioni, ed è stata riconfermata perché è riuscita ad ottenere voti alti.

Alla domanda se ci fossero altri progetti in arrivo a breve, ha risposto che il suo programma di cucina potrebbe avere uno speciale di Natale, altrimenti lei sollecita tutte le voglie in questo Le ragazze che lavorano nel settore sono uniche, imperfette e speciali. Perché è anche quello che deve avere successo. Oltre a studiare, è fondamentale esprimersi bene e trasmettere.

Alla fine, Antonella ammette che prima di finire carriera, non le dispiacerebbe ospitare nuovamente il festival di Sanremo LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, confessione shock: “Il mio ex fidanzato è diventato gay”

Articolo precedenteValeria Golino ha trovato un nuovo amore: ha 30 anni ed è bellissimo
Articolo successivoL’Oroscopo della sera:pessimi incontri per Cancro e Vergine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui