Vanessa Incontrada zittisce e umilia gli haters con una foto: lo scatto dopo la bufera

La bella Vanessa rompe finalmente il suo silenzio mentre Contrada decide di fare i conti con tutti gli attacchi dei giorni scorsi. Se n’è andata l’attrice ispanica, ex modella e conduttrice televisiva che, a nostro avviso, ha tutte le ragioni per mettere a tacere chiunque abbia parlato della sua vita privata e del suo aspetto. La storica conduttrice di Zelig ha debuttato nel mondo dello spettacolo in tenera età ed è stata sui nostri schermi dal 1998 come Super, Italia Uno.

Nel 2001 si avventura a Sanremo Giovani con l’impareggiabile Pippo Baudo, ma è solo nel 2004 che raggiunge l’apice del successo nella gestione del programma Zelig con l’amico e collega Claudio Bisio. tempesta. L’attrice ha dovuto nuovamente fare i conti con una raffica di critiche e polemiche sul suo aspetto dopo che New Weekly ha pubblicato alcune sue riprese.

La donna è stata messa in discussione anche dalla sua formazione, che alcuni, soprattutto tra gli utenti del mondo online, hanno visto come “inutile” o “troppo”. Nello specifico, è un semplice scatto che Intrada pubblicherà sui suoi profili social. Una foto che la ritrae in palestra sembra aver suscitato scalpore.

Alcuni pensavano che l’allenamento di Vanessa fosse assurdo, mentre altri pensavano che la collegasse a tutti i cliché dello show sulle donne, come se prendersi cura di se stessa fosse un crimine. Un altro clamore è arrivato dopo la pubblicazione della rivista Nuovo, con alcuni suoi scatti che la ritraevano in mare. Nella foto potete vedere Vanessa in bikini, solo una donna che si mostra.

A molti dei lettori di The Weekly, tuttavia, la foto sembrava un po’ strana. La sua taglia, che di certo non è 40 o 42, ha suscitato molte critiche. La risposta di Vanessa Vanessa Intrada sembra riluttante a rispondere agli haters e a tutti quei commenti che provocano vergogna per il corpo dopo questa tempesta.

Tuttavia, pochi giorni dopo, arrivò il suo sfogo ed era più acuto che mai. Con tutto il suo sarcasmo e la sua simpatia, l’affascinante e talentuosa attrice ha risposto che è importante sentirsi bene con se stessi, accettarsi e, soprattutto, prendersi cura di sé stessi. Ma non è tutto, oggi la donna ha postato anche un’altra bellissima foto, che la ritrae ancora in bikini.

Lei, sempre sorridente, in spiaggia a Follonica. L’immagine, apparsa sui social questa mattina, era intitolata “Ti voglio, mare. Becitos”.

Bene, prima che ne dici di Vanessa, sai come domare un leone da tastiera! [https://semplicementecurvy.it/wp-content/uploads/2022/06/vanessa-incontrada.jpg] Leggi anche: Vanessa Incontrada reagisce alla copertina offensiva: “Siamo nel medioevo” [https://semplicementecurvy .

it/2022/06/10/vanessa-incontrada-reagisce-alla-copertina-incriminata-siamo-nel-medioevo/]

Articolo precedenteDrusilla Foer: siete curiosi di sapere com’era prima? Ecco lo scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta
Articolo successivoAntonella Clerici, problemi con la menopausa: “Mi cedono parti del corpo che prima stavano su”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui