Soleil Sorge, paparazzata mentre bacia lui: sarà il famoso “Carlo”?

Soleil Sorge ha continuato a parlare di sé. Il Grande Fratello Vip è fuori da qualche mese, ma è ancora una delle protagoniste indiscusse del palinsesto di Mediaset. L’abbiamo vista per la prima volta come editorialista dello show Pupa e Nerdy allo Studio Barbara D’Urso, al fianco di Federico Fashion Style e Antonella Elia, prima di vestire i panni di un pirata nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi L’ex influencer ha lasciato il segno dopo aver preso parte al reality di Alfonso Signorini dove tutti, proprio tutti, non facevano altro che seguirlo passo passo.

La ragazza italo-americana, che non sembrava avere alcun flirt in particolare dopo la tragica e toccante storia del suo triangolo amoroso con Delia Duran e Alex Bailey, era nelle ultime ore per diventare paparazza in compagnia di un uomo, un bel ragazzo che, per alcuni, potrebbe essere il famigerato “Carlo”. Soleil Sorge e “Carlo” Nel corso della sua apparizione al Grande Fratello Vip Soleil, ha detto più volte di non essere del tutto single. La ragazza fa capire che qualcuno la sta aspettando fuori.

Sorge si confidò prima con alcuni dei suoi compagni avventurieri, poi parlò con Alfonso in Four Eyes Confession, che le chiese dell’inafferrabile “Carlo”. Carlo, che sarebbe il presunto fidanzato di Sorge, ha avuto con lui una relazione ancor prima di entrare in casa di Cinecittà. Di lui si sa poco se non che era un grande imprenditore, giovane, del sud, che ha collaborato con molti importanti personaggi televisivi, essendo stato il fondatore di una grande agenzia di comunicazione.

Da ore Deianira Marzano diffondeva la notizia che Soleil Sorge sarebbe stata beccata dai paparazzi su una barca pur essendo intima ed esplicita con un uomo. Insieme sulla spiaggia, i due si immergono anche in un’atmosfera tenera e romantica e in uno degli scatti vedrai anche un bacio. Amedeo Venza ha poi confermato il suggerimento di Deianira, parlando di Soleil e del suo “uomo misterioso” in alcune Instagram Stories.

Anche se molto. Credevano di aver riconosciuto l’altra metà di Soleil, Carlo Domingo, un giovane di Marsala. Carlo potrebbe essere solo il ragazzo con cui Sorge ha fatto amicizia prima di andare al Grande Fratello, e sembra tornare con lui.

Qualcosa ci dice che presto scopriremo la verità… LEGGI ANCHE: Soleil Sorge, “Dateci una possibilità”: Le foto del nuovo look diventano virali [https://semplicementecurvy.it/2022/ 06/11/soleil -sorge-la-foto-del-nuovo-look-diventa-virale/]

Articolo precedenteLe otto cose indispensabili da portare sempre con te in spiaggia!
Articolo successivoSoleil Sorge beccata in atteggiamenti intimi al mare con un uomo: chi è la nuova fiamma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui