Soleil Sorge beccata in atteggiamenti intimi al mare con un uomo: chi è la nuova fiamma

Soleil Sorge ancora una volta al centro del gossip. L’ex gieffina, reduce da una breve partecipazione all’Isola dei Famosi 2022 in qualità di ospite, nelle ultime ore è stata avvistata in atteggiamenti intimi in compagnia di un uomo. Di chi si tratta? A lanciare la bomba è Deianira Marzano, a cui sono stati inviati alcuni scatti fatti da un utente che ha pizzicato la coppia: i due sono stati beccati insieme mentre si scambiavano tenere effusioni in spiaggia. Subito dopo la segnalazione riportata dall’esperta di gossip, anche Amedeo Venza ha rilanciato il gossip sulle sue Instagram Stories. Si tratterebbe di un “amico misterioso”, ma ormai sembrano esserci pochi dubbi sulla vera identità dell’uomo: il suo nome è Carlo Domingo, con cui Soleil avrebbe una storia d’amore già da prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6.

L’influencer italo americana non si è mai sbilanciata troppo su questa relazione. Anche quando era concorrente nella Casa più spiata d’Italia, Sorge aveva parlato pochissimo di lui. Stando al gossip lanciato da Deianira Marzano, i due hanno mostrato una grande complicità ed intimità in spiaggia. Come ha riferito un utente che si trovava sul posto, dopo essersi tuffati in acqua i due si sarebbero scambiati un bacio appassionato. In effetti, dopo aver concluso la sua avventura al Gf Vip 6, Soleil non aveva mai nascosto che lei e Carlo Domingo stessero ancora insieme, nonostante l’influencer tra le mura di Cinecittà avesse legato particolarmente con Alex Belli, con cui attualmente non ha alcun tipo di rapporto.

Ma chi è Carlo Domingo, il presunto compagno di Soleil Sorge? Imprenditore siciliano, secondo alcune indiscrezioni lavorerebbe per l’agenzia di famiglia Domingo Communication. L’uomo non ama stare sotto i riflettori, e proprio questo è il motivo per cui Soleil ha voluto sempre lasciarlo fuori dal mondo dello spettacolo. Come tutti ricorderanno, l’ex gieffina ha parlato di lui anche durante un’intervista nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, rivelando di averlo sempre sentito vicino anche nel corso della sua esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Stando a quanto riportato dal sito Veryinutilpeople, i due sarebbero stati avvistati insieme anche lo scorso maggio a Venezia. “In un mondo dove tutti sono interessati a creare love story, io sono interessata a metterla da parte e tenerla in privato come è giusto che sia”, aveva rivelato Soleil in un’intervista a Fanpage.it.

Leggi anche: Soleil Sorge allarma tutti: la sua confessione è spiazzante: “Sono maledetta”

Articolo precedenteSoleil Sorge, paparazzata mentre bacia lui: sarà il famoso “Carlo”?
Articolo successivoPelle secca e screpolata? Ecco alcuni rimedi naturali a prova d’estate!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui