Selvaggia Lucarelli torna ad attaccare Barbara D’Urso: la frecciata al veleno fa infuriare i fan

Selvaggia Lucarelli torna a sferrare un duro attacco a Barbara D’Urso. La conduttrice campana attualmente è in vacanza e ritornerà sul piccolo schermo al timone di Pomeriggio 5 a settembre. Tra i tanti eventi che la vedranno protagonista quest’estate c’è il Gay Pride, che si svolgerà a Milano il prossimo 2 luglio. A tal proposito, nei giorni scorsi è stato pubblicato un video su Instagram in cui alcuni giovani hanno chiesto alla D’Urso cosa pensa del Pride lombardo, che ritornerà dopo tre anni. Il video in questione non è passato inosservato a Selvaggia Lucarelli, la quale ha colto subito l’occasione per lanciare una frecciata al veleno alla conduttrice Mediaset, che nel filmato tiene sempre la mano davanti all’obiettivo della telecamera (probabilmente per coprirsi): “Quando pensi di non avere le luci giuste e allora diventi Mano della famiglia Addams…”, la stoccata della giornalista romana indirizzata alla D’Urso.

Questa battuta della giurata di Ballando con le Stelle non è piaciuta affatto ai tantissimi fan di Barbara. Appurate le critiche nei suoi confronti, Selvaggia Lucarelli ci ha tenuto subito a mettere in chiaro di aver fatto una battuta sull’estetica e non sulla vanità: “Per gli analfabeti funzionali del giorno, questa sarebbe una battuta sull’estetica, non sulla vanità. Ok?”. Le sue parole, però, non hanno placato gli animi dei fan della D’Urso, che hanno continuato ad attaccare duramente Lucarelli sui social. Da parte sua, la conduttrice partenopea non ha reagito a questa frecciata velenosa della giornalista, ma ci ha tenuto a sottolineare su Twitter i grandi risultati che è riuscita ad ottenere in termini di ascolti durante l’ultima edizione di Pomeriggio 5. Dopo aver ringraziato tutto il suo team, Barbara si è poi rivolta al suo pubblico che continua a seguirla da oltre dieci anni sul piccolo schermo: “Ma soprattutto grazie a voi per il successo…”.

Non è la prima volta che Barbara D’Urso finisce nel mirino di Selvaggia Lucarelli. Di recente la giornalista ha preso in giro la conduttrice per aver partecipato a un evento che sponsorizzava i dodici anni di un locale emiliano chiamato Bar Uffa: “Barbara D’Urso guest star per i 12 anni del Bar Uffa. Segue foto del Bar Uffa”, ha scritto Lucarelli nel suo post pubblicato su Twitter. Tanti i commenti che sono seguiti, tra chi sostiene che non c’è nulla di male che un personaggio famoso partecipi ad un evento di questo tipo e chi si chiede il motivo per cui una conduttrice del suo calibro abbia deciso di accettare un invito del genere.

Leggi anche: Barbara D’Urso scioccata dalle parole di una ex naufraga: cosa è successo

Articolo precedenteMonica Bellucci non ha paura di invecchiare, e forse per questo è così bella
Articolo successivoIsola dei Famosi, Roger svela il retroscena: “Ecco cosa è successo con Estefania in hotel”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui