Roberta Morise tradita dal fidanzato: l’amante è famosissima, la conoscete tutti

Roberta Morise è stata tradita dal fidanzato? Secondo alcune indiscrezioni riportate da diverse testate, quest’ultimo sembra essere stato avvistato con un volto famosissimo del mondo dello spettacolo. La storia d’amore tra la conduttrice calabrese e l’imprenditore Giulio Fratini sarebbe giunta al capolinea. A lanciare la bomba sulla fine della loro relazione è il quotidiano Today, secondo cui Fratini avrebbe tradito la Morise con una modella bellissima. Stiamo parlando di Aida Yespica. Dopo queste indiscrezioni circolate insistentemente sul web, Roberta e Giulio avrebbero smesso di seguirsi a vicenda su Instagram. Il compagno di Morise e Aida Yespica sarebbero stati beccati in atteggiamenti intimi in uno dei lussuosi hotel di proprietà dei Fratini. Sui rispettivi profili social entrambi hanno pubblicato delle foto simili, anche se non compaiono mai insieme.

Today ha aggiunto che l’imprenditore e la modella venezuelana hanno prima trascorso una giornata insieme nel meraviglioso resort seguita da una notte di passione. Insieme avrebbero lasciato Pisa con un elicottero privato per poi dirigersi a Li Galli, un isolotto di Positano, dove si è svolto un evento organizzato dai genitori di Giulio. Per il momento la notizia non è stata né confermata né smentita dai diretti interessati, anche se con un post su Instagram (ora rimosso) Yespica avrebbe bollato questa indiscrezione come fake news. Se questo rumors fosse confermato, resterebbe da capire se il flirt tra Aida e Giulio sia iniziato quando quest’ultimo stava ancora insieme a Roberta.

Chi è Giulio Fratini

Giulio Fratini, classe 1992, è un noto imprenditore che ha ereditato l’azienda di famiglia. Suo padre Sandro, uomo d’affari originario di Firenze, ha fondato il brand Rifle ed è proprietario di diversi alberghi di lusso. Dopo aver conseguito la laurea al Politecnico, Giulio ha completato il suo percorso di studio con un master a Londra al King’s College in International Management. Conclusa la specializzazione, rientra in Italia e inizia a lavorare nell’azienda di famiglia. Il suo nome non è nuovo nel mondo dello spettacolo: prima di intraprendere una relazione con Morise è stato legato sentimentalmente a un’altra showgirl, Raffaella Fico. Giulio è stato fidanzato con Roberta oltre un anno. I due erano ancora fidanzati quando Roberta è sbarcata in Honduras per partecipare come concorrente all’Isola dei Famosi. Attualmente la conduttrice calabrese è alla guida di Camper, programma in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 1 dal 6 giugno.

Leggi anche: Roberta Morise, il grave lutto dell’ex di Carlo Conti: “E’ venuto a mancare improvvisamente”

Articolo precedenteEva Henger si rimette in piedi dopo il tragico incidente: ecco come sta
Articolo successivoCiglia finte? I segreti per applicarle al meglio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui