Reggicalze, seducente e femminile. Sai come indossarlo?

Il reggicalze è uno degli indumenti intimi più seducenti e femminili esistenti. Questo, gli uomini e gli amanti dell’intimo lo sanno. Ma sai come indossarlo correttamente? Le bretelle sono uno di quegli accessori che servivano molto per tenere le calze quando non erano dotate di elastici e fascette di silicone come ora.

Infatti, oggi, non c’è un grande motivo per cui i reggicalze continuino ad essere utilizzati, se non per occasioni speciali, o semplicemente perché le persone li indossano. Tuttavia, è semplice da indossare e all’inizio potrebbe essere difficile per i principianti, quindi diamo un’occhiata a come indossarlo. La prima cosa da ricordare è che un reggicalze è un capo di abbigliamento che deve essere appeso all’altezza del bacino, con ganci nella parte posteriore e altri ganci nella parte anteriore.

Quelli dietro servono fondamentalmente per regolare la vestibilità delle calze, come le spalline di un reggiseno classico. Così puoi adattare la vestibilità delle calze alla tua taglia. D’altra parte, i ganci sul davanti servono per appendere l’imbracatura al supporto, mantenendola ben salda.

Naturalmente, per evitare di danneggiare giarrettiere e calze, dovresti scegliere calze che non hanno silicone all’interno, altrimenti saranno troppo spesse per entrare nei ganci. Considera che all’inizio ti lascerai trasportare un po’, ma poi sarà un gioco da ragazzi. Inoltre, le giarrettiere dovrebbero essere sempre attaccate alle mutandine per un maggiore comfort, ma è anche vero che devi sganciare e riattaccare il calzino ogni volta che vai in bagno.

Per questo ti sconsiglio di indossarlo per lunghi periodi di tempo a meno che tu non possa farne a meno, ma in tal caso acquisirai sicuramente la necessaria dimestichezza e non avrai paura della possibilità. I reggicalze possono essere di qualsiasi colore e di qualsiasi materiale. Raso e pizzo sono i materiali più utilizzati e sono anche associati a una sensualità eccezionale.

Bello e molto seducente, soprattutto in bianco o nero, e il rosso è il colore perfetto da indossare durante il periodo natalizio, soprattutto a Capodanno. Ora che sai come usare questo accessorio elegante, non ti resta che provarne uno. Vedrai che il tuo ragazzo ti ringrazierà.

LEGGI ANCHE >>> Rendi il tuo rossetto cremoso e a lunga tenuta con questo semplice trucco -long-duration-just-this-simple-trick/]

Articolo precedenteIl drink perfetto per ogni segno zodiacale: pronti a scoprire il vostro?
Articolo successivoAlba Parietti derubata in casa sua: “Hanno fatto sparire tutti i pezzi più importanti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui