Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono in crisi? “L’hanno nascosto per anni”, la reazione della coppia

Voci di crisi per una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo: Rocio Munoz Morales e Raoul Bova. A lanciare l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo che, sul portale Dagospia, ha rivelato che i due sarebbero in crisi già da diversi anni, ma che la verità sarebbe stata “sapientemente occultata”. Questi rumors, però, sono stati smentiti dall’attore romano durante una sua ospitata nel programma Con il cuore nel nome di Francesco condotto da Carlo Conti. Proprio in questa occasione, Bova ha ricordato in una chiacchierata con il presentatore il compleanno della sua Rocio, spendendo parole al miele per la sua compagna: “Auguri amore”. Nonostante questa tenera dedica, però, sono giorni che non si fa altro che parlare di una presunta crisi tra i due.

Stando a queste indiscrezioni, i due starebbero attraversando un periodo difficile, e le mancate nozze non farebbero che confermarlo. Tuttavia, i diretti interessati hanno raccontato in un’intervista a Grazia che non è necessario un matrimonio per consolidare la loro relazione: “La nostra unione è fortissima, per me siamo già una famiglia. Rocio la amo, davanti a tutti e davanti a Dio, ogni giorno”. Ma come è nato questo insistente gossip di una presunta crisi tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova? Questa indiscrezione, in realtà, circola già da molto tempo dopo alcuni indizi che non sono sfuggiti agli occhi dei più attenti. I due attori, alla fine del 2021, sono stati premiati ai Cinemagia Awards. Un prestigioso riconoscimento per entrambi, e tutti si aspettavano di vederli sfilare in quell’occasione più uniti che mai. Tuttavia, durante l’evento si presentò soltanto Rocio, e ciò non fece altro che alimentare il pettegolezzo che li vedeva in crisi. Ma fu Novella 2000 a smentire categoricamente queste voci, spiegando che Bova non riuscì a raggiungere la compagna al Cinemagia Awards a causa di un ritardo sul set di Don Matteo.

Ma non è finita qui. Oltre a quest’episodio, già tre anni fa si parlava di un’eccessiva gelosia dell’attore di origini calabresi nei confronti della sua fidanzata. Ancora una volta, però, furono sempre i diretti interessati a smentire la crisi con una foto su Instagram. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stanno insieme da ben 11 anni. Dal loro amore sono nate due splendide bambine, Luna e Alma. I due protagonisti della fiction Giustizia per tutti, però, non sembrano essere davvero in crisi, o almeno questo è ciò che vogliono mostrare. Dopo aver dedicato un tenero messaggio a Rocio nel corso della sua ospitata a Con il cuore nel nome di Francesco, Raoul ha pubblicato su Instagram una foto con la sua dolce metà in occasione del suo 34esimo compleanno.

Articolo precedenteFrench Balayage: il nuovo trend per un effetto capelli “baciati dal sole”
Articolo successivoEcco i capi neri di cui non puoi fare a meno questa estate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui