Lory Del Santo e Marco Cucolo sono in crisi, dopo L’Isola dei Famosi “è cambiato tutto”

In questo numero de L’Isola dei Famosi si parla molto di Lory del Santo e Marco Cucolo. I due stanno insieme da più di 9 anni e avrebbero litigato. La notizia è stata fornita dallo stesso Lory, eliminato nell’ultima puntata del reality honduregno, e da un comunicato di Mediaset.

Secondo queste fonti, tra loro accadrà qualcosa che cambierà il loro rapporto, e accadrà in questo numero de L’Isola dei Famosi. Qualche giorno fa aveva rinunciato al sogno della finale, anzi, per motivi fisici, è stato costretto a ritirarsi dalla competizione. Lory Del Santo e Marco Cucolo sono una coppia che riesce a reggersi in piedi nonostante il peso dell’età e dei pregiudizi.

Secondo sua madre, la signora Lena, i due sono sempre stati vicini, molto vicini. Si sono conosciuti sui social network tramite messaggi su Instagram. La loro storia d’amore è diventata sempre più reale a partire dal 2015 circa, si è trasferito da Napoli a Milano, i genitori di Marco all’inizio non sapevano cosa stesse succedendo, ma con il tempo hanno capito e imparato ad amare Lory.

La coppia ha anche vissuto momenti orribili, come il suicidio del figlio di Del Santo, Roland. I due hanno anche partecipato insieme al Beijing Express e sono stati uniti e hanno combattuto fianco a fianco. Adesso kolossal, zona di crisi, è tutta colpa de L’Isola dei Famosi.

Mediaset ha diffuso un comunicato in cui si afferma che nella prossima puntata con Ilary Blasi, Lory Del Santo darà il suo segno nell’ultimo ko del Palapa. L’ex showgirl sarà pronta a parlare delle sue avventure in Honduras e della sua crisi con il compagno “Marco”, si legge in un comunicato. La notizia ha sbalordito tutti e nessuno si aspettava che le cose tra loro fossero cambiate.

Tra l’altro, l’attrice ha alzato la dose rispondendo ad alcune domande dei fan sui profili social dei reality Mediaset. Alla domanda su come stesse andando la storia di Lory e del suo Marco, ha risposto inequivocabilmente che era un momento delicato, “sull’isola sono cambiate molte cose”, Del Santo ha anche detto che il reality potrebbe essere “ha troppe condizioni” Potrebbe interessarti anche: Lory Del Santo: stupidità sui social, dimenticati di controllare il telefono, i fan vedono tutto

Articolo precedenteCiao Darwin, il concorrente rimasto paralizzato rompe il silenzio dopo l’incidente: parole al veleno contro Paolo Bonolis
Articolo successivoOrnella Muti è diventata di nuovo nonna: la scelta controtendenza sul bebé

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui