Lory Del Santo e Marco Cucolo in crisi dopo l’addio all’Isola dei Famosi: il retroscena sulla lite

Lory Del Santo e Marco Cucolo sono ai ferri corti. A confermare la crisi un comunicato stampa dell’Isola dei Famosi che ha svelato le anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera, lunedì 13 giugno, su Canale 5. Durante la messa in onda i due fidanzati avranno un confronto, e probabilmente decideranno di lasciarsi dopo tanti anni. Lory Del Santo è stata eliminata solo qualche settimana fa dal reality adventure condotto da Ilary Blasi, e poco prima di lasciare le spiagge dell’Honduras la regista aveva avuto una lite furiosa con il suo compagno Marco Cucolo, accusato di non essersi schierato dalla sua parte durante il duro scontro tra la naufraga e il resto dei concorrenti. Qualche giorno dopo l’eliminazione di Del Santo è arrivato anche il ritiro di Marco a causa di alcuni problemi di salute che gli avrebbero impedito di continuare il gioco.

La coppia, stando alla nota del reality show, avrebbe avuto non pochi problemi a causa della loro partecipazione all’Isola dei Famosi. La regista non avrebbe sentito l’appoggio della sua dolce metà durante questa avventura. Lory Del Santo è stata senza dubbio una delle concorrenti più discusse della trasmissione, a tal punto che da molti è stata accusata di essere falsa. Sui social Lory Del Santo ha rotto il silenzio con queste parole: “Sto con Marco da nove anni e quindi il nostro amore è verissimo, ma penso che l’Isola lo abbia un po’ condizionato”. Questo suo sfogo in rete non farebbe altro che confermare l’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore sul loro conto, secondo cui ci sarebbe stata un’accesa lite nel momento in cui Lory Del Santo ha dovuto abbandonare l’Isola. La coppia avrebbe infatti litigato pesantemente prima di lasciare il reality.

Il motivo? L’attrice e regista non si sarebbe sentita difesa dal suo fidanzato nel momento in cui il resto del gruppo l’ha accusata di essere “doppia faccia”. Da qui sarebbe partito il durissimo scontro in diretta che poi sarebbe proseguito anche dietro le quinte. Non ci resta che attendere la puntata in onda questa sera per seguire tutti gli sviluppi della loro storia d’amore, da sempre molto chiacchierata soprattutto per la grandissima differenza d’età di circa trent’anni. Nonostante queste difficoltà, Lory Del Santo ha sempre avuto l’appoggio della famiglia di Marco, soprattutto della suocera, con la quale ha un ottimo rapporto. La vicinanza di Cucolo è stata poi fondamentale per Lory quando è morto il figlio Loren, che si è suicidato nel 2018 all’età di 19 anni, dopo la scomparsa del piccolo Conor, il bambino nato dalla relazione con Eric Clapton avvenuta in un indicente a New York nel 1991.

Articolo precedenteIda Platano perseguitata: l’amarissimo sfogo della dama di Uomini e Donne
Articolo successivoCecilia Rodriguez e Ignazio Moser paparazzati in Sardegna: lei diversissima

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui