Le otto cose indispensabili da portare sempre con te in spiaggia!

La stagione calda è alle porte e tutti, più o meno, non vedono l’ora di trascorrere i nostri weekend sulle sabbie dorate, accarezzati dalla brezza estiva e baciati dal caldo sole di giugno. Ma andare al mare significa anche correre il rischio di scottature, sentirsi come un uovo fritto bollito per ore, ritrovarsi in spiaggia anche in luoghi senza esposizione al sole, e tornare a casa con la pelle secca, le labbra screpolate e i capelli arruffati. Niente paura, ecco alcuni semplici consigli su cosa mettere in valigia quando sei in mare per evitare stress e sorprese, i primi quattro sono fondamentali, ma gli ultimi quattro possono farti risparmiare un giorno! Armati di carta e penna e prendi appunti, questi sono i segreti di Simply Curvy! Top 4 1.

Occhiali da sole: ovviamente, gli occhiali da sole sono un must. Ci proteggono dai raggi UV, prevengono la secchezza della pelle intorno agli occhi e, ultimo ma non meno importante, ci danno una vera diva! Puoi sbizzarrirti con tutti i tipi di occhiali, divertirti con forme e colori, ed è importante averne sempre un paio con te! 2. Ciabatte in gomma: Sia che tu decida di trascorrere la giornata in una spiaggia già ben attrezzata o opti per una spiaggia libera, le ciabatte in gomma sono d’obbligo.

Sassolini, sassi e quant’altro possa esserci sempre, devi essere pronto a goderti la tua meritata giornata di relax e fare quello che vuoi. Possono essere antiestetici, lo sappiamo, ma ogni modello li ha al giorno d’oggi e molti di loro presentano anche motivi luminosi e colori vivaci. 3.

Crema protettiva: a nessuno piace stare al sole, a nessuno piace andare a casa come un pomodoro e nessuno ti dirà che le scottature ti rendono più bella e abbronzata. Porta sempre con te almeno due creme solari, una protezione alta +50 e una protezione media +30. Ricordarsi di mettere quello ad alta protezione nelle zone più vulnerabili e esposte al sole, e quello a protezione media nelle zone normalmente riservate all’ombra.

4. Cappello da sole: non importa se sei abituato a indossare un cappello o meno, porta sempre con te qualcosa per coprirti la testa. L’accesso all’ombra non è sempre possibile, ma è importante non lasciare la testa al sole troppo a lungo.

Tornare a casa con il mal di testa non è una buona idea, quindi scegli un cappello a tesa larga, preferibilmente di paglia. Questo accessorio non è solo pratico, ma protegge anche i tuoi capelli e fa di te una vera ragazza da spiaggia”. Le ultime quattro 5.

Borsa isolante: La borsa isolante per acqua, bevande e cibo è d’obbligo. Pensa come una lucertola tutto il giorno Come fa paura stare al sole ma nemmeno un po’ di acqua fresca!Ricordati sempre di idratarti molto, soprattutto nei periodi più caldi, e di tenere un po’ di ghiaccio nella borsa termica che ti aiuterà a mantenere fredde le tue bevande. più fresco, puoi portare anche frutta e verdura 6.

Giochi e carte in spiaggia: il tempo, soprattutto nelle giornate più calde, sembra non passare mai È sempre una buona idea portarsi dietro qualche passatempo, carte da gioco, racchette, racchette, bocce , palline e palline leggere sono essenziali per una giornata in spiaggia. Farai un po’ di attività fisica, esercizio fisico e ti divertirai, così puoi anche evitare di restare attaccato allo smartphone tutto il giorno. 7.

Cuffie e cuffie: se il tuo scopo è quello di rilassati, allontanati dallo studio e dal lavoro, poi le cuffie sono un elemento essenziale. Ascoltare musica in riva al mare è uno dei modi migliori per goderti qualche minuto di tranquillità. Porta le cuffie e se hai tempo puoi andare su Crea una playlist rilassante prima della spiaggia.

8. Abiti di ricambio: non avere mai troppi abiti, porta con te spiccioli extra. Se devi partire presto e i tuoi vestiti non sono asciutti, se sei negligente e ti sporchi il bikini, se tu solo “Osa indossare ciò con cui non ti senti a tuo agio, ne avrai bisogno.

LEGGI ANCHE: Costumi da bagno 2022: Il costume da bagno più popolare del web è il costume da bagno di Guendalina Tavassi! Lo trovi qui [https://semplicementecurvy.it / 2022/06/04/moda-mare-2022-il-costume-piu-ricercato-sul-web-e-quello-di-guendalina-tavassi-ecco-piccione-trovalo/]

Articolo precedenteAntonella Clerici, problemi con la menopausa: “Mi cedono parti del corpo che prima stavano su”
Articolo successivoSoleil Sorge, paparazzata mentre bacia lui: sarà il famoso “Carlo”?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui