Jessica Selassié ritrova l’amore con un cantante di Amici? L’ex gieffina fa chiarezza

Nelle ultime ore sta circolando sul web un insistente gossip che parla di un presunto flirt tra la vincitrice del Grande Fratello Vip 6 e un ex cantante della scorsa edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Si tratta di Deddy. Ma quanto c’è di vero in questo pettegolezzo diventato subito virale? Tutto è iniziato con lo scatto di un muro. L’ex gieffina durante il weekend ha pubblicato sui suoi profili social la foto di un muro con la scritta “weekend vibes”. Lo scatto ha fatto subito insospettire i fan della principessa, visto che quel muro sembra essere lo stesso che troviamo dietro a Deddy in diverse foto. Qual è la verità? Jessica e Deddy stanno davvero insieme? Dopo la delusione con Barù, sono tantissimi i fan della Selassié che la vorrebbero felice insieme a un altro uomo.

In effetti Jessica e Deddy si seguono a vicenda sui social e c’è stata un’occasione in particolare che avrebbe fatto scatenare il gossip: entrambi erano infatti presenti al concerto di Aka7even. Ma nulla toglie che si tratti soltanto di una semplice amicizia. A rompere il silenzio ci ha pensato poco fa proprio la diretta interessata con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram in cui ha scritto una sola parola in bianco su uno sfondo nero: “Caz**te”. Niente flirt in corso, dunque, tra la princess e l’ex cantante di Amici. La vita sentimentale di Jessica, dopo la sua partecipazione al Gf Vip 6, è sempre sotto i riflettori. Soprattutto da quanto Barù si è fidanzato con un’altra ragazza, la cui identità è ancora avvolta nel mistero.

E’ stata la stessa principessa a confermarlo a Casa Chi, dove ha raccontato come ha scoperto questa nuova frequentazione di Barù. Nel corso dell’intervista Jessica si è detta infastidita e delusa: “Ci sono rimasta molto male di scoprire cose così tramite social. Però mi faccio forza col lavoro, i viaggi, le mie sorelle. Ho tante cose a cui pensare che mettermi a piangere”. A lanciare l’indiscrezione sul presunto flirt tra Jessica e Deddy è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che su Instagram ha pubblicato due foto, una dell’ex gieffina e l’altra di Deddy in cui compare come sfondo lo stesso muro di mattoni rossi. A quanto pare, però, vista la reazione di Jessica sui social, si tratterebbe di un abbaglio.

Leggi anche: Jessica Selassié e Barù beccati insieme al ristorante: ecco chi ha organizzato tutto

Articolo precedenteFame nervosa? Ecco i cibi estivi che ti aiuteranno a spergnerla
Articolo successivoI segreti di Scarlett Johansson per una pelle meravigliosa!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui