Isola dei Famosi, Roger svela il retroscena: “Ecco cosa è successo con Estefania in hotel”

In questa sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi succede davvero di tutto. La coppia Ruggero Balduino ed Estefania Bernal, ambita da tanto pubblico italiano, è esplosa tra le macerie e sembra, almeno per ora, che non ci siano possibilità di ritorno. Sapendo da Roger ed Estefania, ora sembra essere nel mezzo.

La coppia che si era formata all’inizio del reality sembrava molto unita e unita, ma poi le cose hanno iniziato a cambiare. Grazie ovviamente all’ex fidanzata di Roger, Beatrice Marino, per essersi unita, ed è pronto a giurare che i due sono ancora innamorati e che la sceglierà tra due rivali. Ma non è così, poiché Roger ribadisce il suo interesse per Estefania pur ammettendo che non può ancora parlare di amore.

Ma ad un certo punto, quando era ancora lontana dal suo compagno a Playa Sgamada, Estefania ha aggiornato le ultime mosse di Roger, il che l’ha portata a pensare che la modella brasiliana non stesse facendo altro che semplici tattiche di gioco, cosa che le ha fatto cambiare la sua mancanza. Almeno è quello che ha detto, perché in pratica, nel confronto faccia a faccia con Roger, è nata la geniale idea dell’argentino di creare un paio di giochi per fare appello al pubblico. L’Isola dei Famosi ha dato la notizia per infortunio, ma ha lasciato tutti a bocca aperta.

Roger ha dovuto lasciare l’isola per un infortunio al piede mentre Estefania era ancora in gioco dopo essersi salvato più volte attraverso votazioni televisive. Così, durante una puntata di Non Happenings su Radio Radio, ha parlato del suo rapporto con Estefania, ammettendo di averlo iniziato anche per pura tattica. Tuttavia, ha ammesso che con il progredire del gioco, è diventato sempre più interessato a Estefania e i suoi sentimenti per lei sono diventati più forti.

Dopotutto, solo la modella argentina sapeva che Roger aveva figli e la ragazza glielo ha tenuto segreto. Roger si è però concesso una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta: “È successo qualcosa di drastico sull’isola, in albergo”. Queste parole, tuttavia, oscurano tutto ciò che Estefania ha detto finora.

Ma Roger ammette anche che ha intenzione di aspettare che Estefania la conosca meglio al di fuori della realtà, e la donna sembra essere totalmente coinvolta in altre cose al momento, e Roger non sembra essere incluso nei suoi piani. Come si svilupperà questa storia? La finale de L’Isola dei Famosi è alle porte, quindi non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire se la relazione tra Roger ed Estefania potrà avere un futuro oltre la realtà. Isola dei Famosi: lo splendido abito nude di Ilary Blasi a un prezzo esagerato [https://semplicementecurvy.

it/2022/05/31/isola-dei-famosi-ilary-blasi-stupisce-con-labito-nude-prezzo-esagerato/ ]

Articolo precedenteSelvaggia Lucarelli torna ad attaccare Barbara D’Urso: la frecciata al veleno fa infuriare i fan
Articolo successivoEmma Marrone interrompe la sua esibizione sul palco all’improvviso: ecco cosa è successo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui