Isola dei Famosi, Roger rompe il silenzio su Estefania: “Vi svelo cosa è successo davvero in hotel”

Roger Balduino, dopo essere stato costretto a lasciare l’Isola dei Famosi 2022 per un infortunio al piede, ha deciso di svelare finalmente la verità sul suo legame speciale con Estefania Bernal. In un primo momento, come ha rivelato lo stesso ex naufrago, si sarebbe trattato soltanto di un gioco, ma poi tra loro sarebbe nato davvero qualcosa. In un’intervista rilasciata a Non succederà più, programma in onda su Radio Radio, Roger ha confessato che con Estefania sarebbe successo qualcosa in hotel prima dell’Isola. Una rivelazione che non combacia con quella data da Estefania, che ha sempre spiegato che con Balduino non era accaduto nulla prima dello sbarco in Honduras.

Durante l’intervista, l’ex naufrago ha confessato che fuori dal reality qualcosa era già successo tra loro, nell’albergo. In un secondo momento, quando è iniziata la loro avvenuta nel reality di Canale 5, sembrava che fosse scattato davvero qualcosa tra loro, ma poi entrambi hann ammesso che si era trattato solo di un gioco, o meglio di una strategia. Tuttavia, Balduino ha aggiunto che ad un certo punto ha iniziato a provare forti sentimenti per la sua compagna d’avventura: “All’inizio abbiamo fatto una strategia, ma dopo un po’, giocando con il cuore, mi sono innamorato. Anche gli altri concorrenti ci dicevano: ‘Vedete che le coppie funzionano’. Poi lei mi è piaciuta, ero veramente preso. Lei sapeva il mio segreto più grande, mio figlio. Secondo me anche io le piacevo ma non come lei piaceva a me”.

Non solo. Balduino ha spiegato che desidera frequentare Estefania anche lontano dai riflettori, ammettendo di volerla conoscere meglio fuori e che la sta aspettando. Nel corso della stessa intervista rilasciata ai microfoni della trasmissione Non succederà più, l’ex naufrago ha anche vuotato il sacco su Beatriz Marino, la sua ex fidanzata, protagonista anche lei in qualche puntata del reality adventure condotto da Ilary Blasi. La donna ha smascherato il suo ex compagno, rivelando che sono stati insieme fino a pochi giorni dall’inizio dell’Isola 2022. Ma adesso in che rapporti sono i due? “Non ci stiamo né vedendo né risentendo, per me non potrebbe esserci alcun ritorno”, ha tuonato il modello brasiliano, che ha chiuso totalmente i rapporti con la sua ex. Intanto, Roger si è dovuto sottoporre a una piccola operazione, come ha raccontato lui stesso sui suoi profili social, dove ha rassicurato i suoi fan sul suo stato di salute: “L’intervento è andato benissimo, sono a casa”. Il ritiro dall’Isola dei Famosi è stata una scelta molto sofferta per il 32enne, che sperava di arrivare alla finalissima del reality.

Leggi anche: Decisione drastica per Roger Balduino, purtroppo la sua avventura è finita!

Articolo precedenteAlba Parietti derubata in casa sua: “Hanno fatto sparire tutti i pezzi più importanti”
Articolo successivoDrusilla Foer: siete curiosi di sapere com’era prima? Ecco lo scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui