Il drink perfetto per ogni segno zodiacale: pronti a scoprire il vostro?

Partiamo dal presupposto che non tutti credono nell’astrologia, ma quasi tutti (più o meno) credono nel potere di un cocktail dissetante e avvolgente! Se sei un non bevitore, ti suggeriamo di andare avanti e scrivere un altro articolo, dove siamo qui oggi a parlare di bevande e… segni zodiacali! Abbiamo cercato di abbinare i “grandi classici” ad ogni segno della costellazione, facendo riferimento al profilo di ogni segno e all’influenza esercitata da ogni pianeta che lo governa. Bene, prendi nota che c’è molto di cui scrivere qui! Ariete: il segno base del fuoco, il pianeta che lo governa è Marte. L’Ariete è testardo, forte, coraggioso e pieno di risorse.

La loro caratteristica principale è la determinazione, se i Rams si prefiggono un obiettivo non c’è niente che tu possa farci, e prima o poi riuscirà a raggiungerlo. La bevanda che abbiamo disegnato per questo logo è: Boulevaridier. Questo è il famoso “Negroni Negroni”.

Reinterpretato con Bourbon, Campari e Martini Rosso. Toro: Il segno governato da Venere è solitamente amabile, socievole, appassionato, ma molto testardo e testardo. Litigare con un toro è come combattere un drago, ma è estremamente sensibile e leale.

Non ama il cambiamento e vuole godersi la bellezza della vita. La bevanda che abbiamo disegnato per questo logo è: Vodka Tonic. La vodka è sempre stata un classico che tutti amano e il tonico bilancia il lato più modesto e determinato del toro.

(Io, Toro, confermo tutto) Gemelli: Gemini è governato da Mercurio, e chiunque sia entrato in contatto con questo segno sa che ogni parola può sentire il dominio del pianeta, e si percepisce in ogni gesto e decisione dei Gemelli. Capace, lunatico, quasi sempre noioso, costantemente alla ricerca di qualcosa di nuovo e interessante. La nostra bevanda preferita per questo logo è: South Side, a base di gin, succo di lime, sciroppo semplice e menta.

Cancro: le persone nate sotto il segno del Cancro sono sensibili, gentili e generalmente introverse. Lasciano molto spazio agli altri e sanno dare amore, ma sanno anche essere distaccati e distaccati quando necessario. La nostra bevanda per questa costellazione è: Bramble, un liquore acido a base di gin, zucchero e limone con l’aggiunta di Leone: Leone nato è una vera forza della natura, governata dal sole, sono portatori pieni di energia e senso dell’umorismo .

Affettuosi, coraggiosi e soprattutto carismatici, tendono a cadere in uno stato di egocentrismo e narcisismo. La nostra bevanda per questa costellazione è: Negroni, bevanda classica a base di Martini Rosso, Campari e gin. Vergine: Il segno della Vergine è raffinato, crudo e autentico.

Molto leale nei rapporti interpersonali, persona affidabile e leale. Spesso, per essere conservativo, può sembrare monotono o troppo rigido e pratico, quasi computazionale. La bevanda che abbiamo pensato per questa costellazione è: un dry martini, composto solo da gin e vermouth dry, raffreddato in un bicchiere.

Tuttavia, se provocati, diventano veri demoni sulla terra. Le bevande che abbiamo pensato per questo segno zodiacale sono: Mojito, un fresco dissetante a base di rum, succo di lime, soda, zucchero di canna e menta. Anche la persona più trascendente che tu abbia mai incontrato.

Riservato ma appassionato, vendicativo ed estremamente geloso. Le bevande che abbiamo ideato per questa costellazione sono: whisky sour, bourbon, succo di limone e un cucchiaino di zucchero. Compassionevoli e avventurosi, non è raro che siano insensibili.

La nostra bevanda per questa costellazione è: Monkey Gland, a base di gin, succo d’arancia, assenzio e granatina. Capricornus: Il Capricornus è raffinato, elegante e sempre gradevole. Ha uno spiccato senso estetico, l’unico problema è che spesso sente che la maggior parte delle cose sono inutili.

Le bevande che abbiamo progettato per questo segno sono: Americano, Campari, Vermouth Rosso e Soda Aquarius: le persone nate in Acquario sono veri uccelli in gabbia, i sognatori per natura odiano ogni tipo di moderazione. Il problema con un acquario è che, anche se non lo è, spesso si sente limitato nella sua indipendenza. Le nostre bevande per questa costellazione sono: Blue Lagoon, Blue Curacao Blended Vodka e Lemon Juice.

Pesci: le persone nate sotto il segno dei Pesci sono socievoli, creative e particolarmente sensibili. Gli animali veramente curiosi corrono spesso il rischio di essere troppo misteriosi. Le bevande che abbiamo disegnato per questo logo sono: margarita, tequila, triple sec, succo di lime e sale.

Leggi anche: evitare l’effetto yo-yo? questo è possibile! Ecco come rimanere magri per sempre [https://semplicementecurvy.it/2022/06/12/evitare-leffetto-yoyo-e-possibile-ecco-come-restore-magri-per-sempre/]

Articolo precedenteIl camerino di Barbara D’Urso? 150 mq e una camera solo per le scarpe! Ecco tutti i dettagli e le foto
Articolo successivoReggicalze, seducente e femminile. Sai come indossarlo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui