Il camerino di Barbara D’Urso? 150 mq e una camera solo per le scarpe! Ecco tutti i dettagli e le foto

Barbara D’Urso è la signora indiscussa di Canale 5, conduttrice, attrice, ex giornalista, showgirl e non solo. Quando si parla di infotainment italiano, si parla inevitabilmente di Carmelita. La conduttrice di Afternoon Cinque ha esordito nel mondo dello spettacolo in tenera età, debuttando con Diego Abatantuono in “Target” nel 1980.

Ben presto il vero nome di Barbara, Maria Carmela, diventa una spalla sempre più importante fino a diventare uno dei veri diamanti del top management Mediaset. La nostra Barbara è stata recentemente intervistata da Spy of the Week e ha deciso di aprire le porte del suo bellissimo e spazioso camerino. Barbara D’Urso, con Mediaset Barbara è diventata la conduttrice esclusiva di Canale Cinque.

Durante la sua lunga e fortunata carriera, la D’Urso è passata di rete in rete prima di fare il tifo in Mediaset. La donna è fedele alle trasmissioni dal 2003, soprattutto dopo che le è stato commissionato per la prima volta il Grande Fratello su Canale 5, in sostituzione di Daria Bignardi. Poi, dopo una breve parentesi sul grande schermo, Barbara si conferma ancora una volta il programma più visto d’Italia, mentre in quegli anni conduce anche un altro reality, La Fattoria, il primo e il secondo mandato.

Poi passa al romanzo Ricomincio da Me e allo spettacolo discografico. Intorno al 2008, è stata incaricata di lavorare a Morning Five, Sunday Friday e infine Sunday Live e Afternoon Five. Barbara D’Urso, il suo incredibile camerino In un’intervista esclusiva a Spy of the Week, Barbara apre le porte del suo camerino Mediaset.

La proprietaria ha accesso a sei stanze, di cui una dedicata Usato per mettere le scarpe, 150 mq . In un’intervista di qualche tempo fa, la D’Urso ha ammesso di avere un debole per le calzature, con circa 570 modelli di scarpe e sandali, di cui 70 stivali e oltre 90 cinturini. Barbara ha anche detto di essere ossessionata dagli accessori, in particolare dai bigiotteria.

Il suo colore preferito è il rosa, e infatti molti dei suoi outfit sono dominati da queste sfumature. Afferma di mantenersi in salute attraverso una costante attività fisica e una dieta equilibrata. Di seguito vi presentiamo la stanza, il sogno di ogni donna, situata nello spogliatoio delle conduttrici del Napoli.

vedere per credere! [https://semplicementecurvy.it/wp-content/uploads/2022/06/ssemplicemente-curvy-barbara-d-urso-scarpe-.jpg] LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso ritoccata? La foto della verità completa [https: //semplicementecurvy.

it/11/06/2022/barbara-durso-ha-ceduto-al-ritocchino-la-foto-che-mostra-tutta-la-verita/]

Articolo precedenteL’Oroscopo curvy: ottimi incontri per Toro e Bilancia
Articolo successivoIl drink perfetto per ogni segno zodiacale: pronti a scoprire il vostro?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui