Ida Platano perseguitata: l’amarissimo sfogo della dama di Uomini e Donne

Ida Platano, la storica dama di Uomini e Donne, nelle ultime ore è stata protagonista di un durissimo sfogo sui social network. La nota parrucchiera bresciana di origini siciliane ha commentato gli insulti che le sono stati rivolti da alcuni haters. Pubblicando diversi screenshot di diverse offese che ha ricevuto in privato, la prima reazione della protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi è arrivata con queste parole: “Gente frustrata!”. Queste le parole in risposta alle pesanti critiche che ha deciso di rendere pubbliche: “Che sgorbio! Un testone senza collo”, “Se fossi in te invece di mettermi il profumo mi laverei perché sai davvero di sporco e puzzolente”.

Davvero un brutto colpo per la dama, che si è trovata davanti anche alcune espressioni infelici che parlano di morte: “Guida senza fare video che se muori tu non importa niente a nessuno, magari fai danno ad altri e allora ti dovresti davvero ammazzare”. Si tratta di una persona dietro un falso profilo che la starebbe perseguitando da tempo Platano. “Io non so chi ci sia dietro questo account, se è una donna o un uomo, ma questo non mi importa, ma cosa mangiate la mattina? Veleno!”. La replica di Ida alle parole dell’hater. L’ex di Riccardo Guarnieri, profondamente indignata, ha poi proseguito ribadendo che questo tipo di cattiveria di augurare la morte è davvero inaccettabile.

Infine l’hairstylist ha concluso il suo amarissimo sfogo con queste parole: “Se domattina non ci sono importa a mio figlio, a tutte le persone che mi vogliono bene e alla mia famiglia”. Ma non è finita qui. Tra i tanti insulti anche chi le ha dato della “prostituta”, accusandola di lasciarsi andare troppo con gli uomini che non nutrono alcun interesse nei suoi confronti. Nel frattempo, sembra che tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri non ci sia alcuna possibilità per un ritorno di fiamma. Il cavaliere di Taranto, dopo i diversi scontri avvenuti nel programma, ha rivelato di non avere più alcun contatto con la sua ex, nonostante sia ritornato protagonista nello studio del dating show di Canale 5. A confermare l’allontanamento tra i due ex alcune frasi condivise da Ida sul suo profilo social: “L’unica persona a cui devo chiedere scusa sono soltanto io. Per non essermi amata come meritavo, per non essersi messa spesso come priorità”.

Leggi anche: Uomini e Donne: Federica Aversano spara a zero su Ida Platano, con Riccardo le cose cambiano

Articolo precedenteL’Oroscopo della sera:momenti importanti per Cancro e Bilancia
Articolo successivoLory Del Santo e Marco Cucolo in crisi dopo l’addio all’Isola dei Famosi: il retroscena sulla lite

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui