I segreti di Scarlett Johansson per una pelle meravigliosa!

“Less is more”, lo sanno bene le star di Hollywood. Avere una pelle radiosa, abbinata a un trucco semplice ma essenziale, è la ricetta giusta per indossare sempre un copricapo in ogni occasione. Ecco alcuni dei più famosi e ammirati dell’industria cinematografica One dei segreti di bellezza delle attrici di Hollywood.

Dopo Rihanna, Jennifer Lopez e Jessica Alba, anche la splendida Scarlett Johansson ha deciso di lanciare la sua nuova linea di skincare chiamata The Outset, nata con la collaborazione di A Kate Foster. Si tratta di una collezione minimalista ed essenziale fatta di trucco semplice, gender-neutral (quindi sia per donna che per uomo), adatto a tutte le età e tutti i tipi di pelle.La parola chiave della gamma è ” Less is more” perché la pelle semplice appare liscia, liscia, sana, detersa e idratata con ingredienti di prima qualità.

Questa citazione deriva dall’esperienza di Scarlett nel settore dell’intrattenimento. Sì, perché Johansson è più di un attore, ha anche modellato ed è stata in grado di imparare molti trucchi durante la sua carriera. Così ha deciso di prendere tutto ciò che ha imparato nel corso degli anni e includerlo nella sua nuova linea skincare, per rendere la routine di bellezza di tutti semplice ed efficace.

Ecco di cosa è fatto. * Detergente antiossidante. Scarlett Johansson è nota per essere sulla soglia dei 40 anni e ha ancora una pelle straordinariamente liscia e antirughe.

pelle libera, come se per lei il tempo si fosse fermato.Poiché la pelle rimuove completamente tutte le impurità che si sono accumulate sul viso, il potere antiossidante del suo detergente previene i segni dell’invecchiamento.* Siero al collagene.

Usato tutte le sere, il collagene aiuta pelle rigenerata e levigata Liscia e senza rughe.* Idratante. È alla base dell’idratazione quotidiana della nostra pelle, rendendo la nostra pelle del viso luminosa, soda e liscia.

Ma non è tutto, presto l’attrice lancerà anche una A specifica crema per i contorni del corpo, che contiene vitamina C, preziosa alleata della nostra pelle, e una crema notte indispensabile per prendersi cura al meglio del nostro viso, inoltre ci sarà una crema speciale per labbra, se pensi che l’attrice non solo ha delle belle labbra morbide ma difficilmente può vivere senza rossetto, allora la bella Scarlett la prende molto sul serio, per questo le sue labbra devono essere sempre in primo piano, ma Scarlett ha anche svelato un po’ il suo segreto per Pelle fai-da-te Dopo una doccia calda per aprire i pori della pelle, applica una maschera al miele sul viso e lasciala in posa per circa 15 minuti. Oppure, una miscela a base di limone e aceto di mele per illuminare la pelle, alleviare il rossore e scolorimento Leggi anche >>> Icona di positività corporea di Ambra Angiolini: “Rughe? Sono gioielli” [https://semplicementecurvy.it/2022/06/12/ambra-angiolini-icona-del-body-positive-le-rughe-sono-gioielli/]

Articolo precedenteJessica Selassié ritrova l’amore con un cantante di Amici? L’ex gieffina fa chiarezza
Articolo successivoEva Henger si rimette in piedi dopo il tragico incidente: ecco come sta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui