French Balayage: il nuovo trend per un effetto capelli “baciati dal sole”

L’estate è arrivata e non vediamo l’ora di prendere il sole in riva al mare, indossare gonne corte, sandali e goderci la nostra vacanza. Purtroppo siamo ancora a giugno e dovremmo aspettare ancora un po’ prima della pausa estiva, ma intanto sappiamo come farti sentire lo stesso in mare, o meglio, come farti baciare dal sole La sensazione” La nuova tendenza nelle acconciature di quest’estate è il Balayage francese, un metodo che dona ai tuoi capelli un effetto lucente, radioso, “simile al sole”. Scopriamo cos’è e come farlo con classico e naturale Ecco come ottenerlo ! Cos’è il Balayage francese? È una tecnica speciale di Balayage che permette di illuminare le ciocche e dare ai capelli una finitura naturale.

Il concetto è quello di ripristinare ciò che accade a causa dell’esposizione al sole e del bagno in mare Illuminazione naturale. Il risultato è davvero capelli splendidi, lucenti e dai toni caldi che daranno più lucentezza al viso e accentueranno l’abbronzatura.Questa tecnica permette anche di non doversi preoccupare della ricrescita.

È adatto a qualsiasi tipo di capello, liscio, mosso o riccio, adatto anche per capelli castani e scuri.Ma come si ottiene questo effetto opaco?Se hai già i capelli chiari, questa tecnica farà risaltare i tuoi riflessi solo attraverso le ombre, in altre parole, i capelli più chiari verranno mischiati a capelli leggermente più scuri per un finitura completamente naturale.L’idea è quella di creare una silhouette con i capelli per delineare meglio il viso ed esaltare i tuoi lineamenti.

A seconda della forma del tuo viso, sceglierai quali ciocche schiarire e quali no.La stessa cosa funziona per le persone castane o capelli completamente neri, ma in questo caso l’effetto sarà meno pronunciato e sempre tonico sul colore di base Suggerimenti basati sui consigli di un parrucchiere esperto Fai French Balayage in un salone per non rischiare nemmeno di usare un prodotto eccessivamente aggressivo che può rovinare la salute dei tuoi capelli. D’altra parte, se preferisci un approccio fai-da-te e naturale, possiamo consigliarti a Usa prodotti a base di camomilla in lozioni, come Schultz.

Ti consigliamo di separare accuratamente le ciocche prima di applicare il prodotto ed essere molto preciso su dove vuoi schiarire. Leggi anche: Nuove acconciature? Ecco cosa c’è in arrivo per l’estate 2022 Nuove tendenze [https://semplicementecurvy.it/2022/06/11/nuovo-taglio-di-capelli-ecco-le- nuovo-tendenze-per-affitto-2022/]

Articolo precedentePelle secca e screpolata? Ecco alcuni rimedi naturali a prova d’estate!
Articolo successivoRaoul Bova e Rocio Munoz Morales sono in crisi? “L’hanno nascosto per anni”, la reazione della coppia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui